The Blacklist 9 si farà: confermata la nona stagione


The Blacklist 9 si farà

The Blacklist 9 ci sarà. La conferma è giunta dalla rete americana NBC, che ha commissionato il thriller e lo trasmette dal 2013, nella giornata del 26 gennaio.

La serie da Jon Bokenkamp arriverà al nono anno in onda. Il network NBC ha ufficializzato che The Blacklist 9 è parte del palinsesto per la stagione televisiva 2021/2022.

Anche sul fronte dello streaming, la serie si difende più che degnamente. Nel corso della stagione televisiva passata, negli Stati Uniti The Blacklist ha raggiunto quasi 39 milioni di spettatori totali su piattaforme lineari e digitali.

continua a leggere dopo la pubblicità

A otto anni dal suo esordio, negli Stati Uniti la serie continua ad incontrare il favore del pubblico. Il debutto dell’ottava stagione è stato visto da 7 milioni e mezzo di spettatori nel valore totale di misurazione del pubblico.

Quando esce The Blacklist 9

Non è ancora stata confermata la data di esordio. La nona stagione è stata commissionata per la stagione tv 2021/2022, pertanto debutterà nel corso del prossimo autunno negli Stati Uniti, molto probabilmente nel mese di novembre o al più tardi a inizio 2022 se la serie sarà lanciata come parte del palinsesto mid-season dalla rete NBC.

Successivamente i nuovi episodi approderanno anche in Italia, molto probabilmente su Fox Crime che è la casa della serie a partire dal suo esordio. A partire dalla sesta stagione, The Blacklist ha debuttato nel nostro Paese tra i mesi di febbraio e marzo, perciò possiamo aspettarci di vedere la nona stagione a partire dai primi mesi del prossimo anno.

Trama di The Blacklist 9: anticipazioni

Come l’ottava, al debutto venerdì 12 febbraio su Fox Crime, anche la nona stagione di The Blacklist continuerà a seguire le vicende di Red (James Spader) e Liz (Megan Boone).

continua a leggere dopo la pubblicità

I misteri da svelare sono ancora tanti. Basti pensare che il quarto episodio dell’ottava stagione, intitolato Elizabeth Keen (nº 1)” e in onda su Fox Crime il 26 febbraio, getterà finalmente luce sul nome in cima alla fatidica blacklist di Reddington.

Cast di The Blacklist 9: attori e personaggi

Capitanato da James Spader e Megan Boone nei rispettivi ruoli dei protagonisti Raymond “Red” Reddington e di Elizabeth “Liz” Keen, il cast di The Blacklist ha per protagonisti Diego Klattenhoff (Donald Ressler), Amir Arison (Aram Mojtabai), Hisham Tawfiq (Dembe Zuma), Laura Sohn (Alina Park) e Harry Lennix (Harold Cooper).

The Blacklist 9 in streaming

In streaming, The Blacklist 9 sarà disponibile su NOW TV a seguite della messa in onda degli episodi su Fox Crime. In Italia, le prime quattro stagioni della serie sono acquistabili su Chili.

Sono produttori esecutivi della serie John Eisendrath, Jon Bokenkamp, John Davis, John Fox, James Spader, Lukas Reiter, Laura A. Benson, Daniel Cerone e Sean Hennen.

continua a leggere dopo la pubblicità

The Blacklist è realizzata da Davis Entertainment in associazione con Sony Pictures Television Studios e Universal Television per conto del network americano NBC.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber