The Book of Boba Fett in streaming dal 29 dicembre 2021 su Disney+

Condividi articolo tramite:

The Book of Boba Fett in streaming su Disney+

Arriva The Book of Boba Fett in streaming su Disney+. L’uscita della serie è fissata per mercoledì 29 dicembre 2021, data in cui approda nel catalogo della casa dello streaming per l’intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e molto altro.

Entra ora nel mondo Disney+

Star Wars: The Book of Boba Fett è un altro titolo con cui è conosciuta The Book of Boba Fett. Il motivo per cui compare “Star Wars” all’inizio del nome è perché si tratta della seconda serie tv live action ambientata nell’Universo di Star Wars. Guerre stellari vede un’espansione del suo universo prima con The Mandalorian e poi con The Book of Boba Fett. Quest’ultimo è lo spin-off di The Mandalorian.

Leggi Anche |  QUIZ rispondi alle domande e scopri quale FATA WINX sei!

The Book of Boba Fett cast, attori e personaggi

Ming-Na Wen (Fennec Shand) in una scena di
Ming-Na Wen (Fennec Shand) in una scena di “The Book Of Boba Fett”. Credits: Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast della serie The Book of Boba Fett ci sono Temuera Morrison che interpreta Boba Fett e Ming-Na Wen che presta il volto a Fennec Shand. Jennifer Beals, inoltre, impersonifica una Twi’lek.

Chi sono i doppiatori di The Book of Boba Fett? Roberto Pedicini doppia Boba Fett e Laura Lenghi è la doppiatrice di Fennec Shand.

I produttori esecutivi sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Robert Rodriguez.

Di cosa parla The Book of Boba Fett? Trama

Un’emozionante avventura ambientata nell’universo di Star Wars: questa è la premessa di The Book of Boba Fett. In particolare ritroviamo la stessa linea narrativa di The Mandalorian.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Barù critica il Grande Fratello e viene censurato: ecco cos’ha detto

I protagonisti sono il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett (Temuera Morrison) e la mercenaria Fennec Shand (Ming-Na Wen). Entrambi si fanno largo nel mondo criminale della Galassia. Infatti, tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio che, una volta, è stato controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato criminale.

The Book of Boba Fett, dove vederlo in italiano

The Book of Boba Fett debutta mercoledì 29 dicembre 2021 su Disney+ sia negli Stati Uniti sia in Italia. Da quel giorno The Book of Boba Fett è visibile in streaming in italiano. Questa serie tv di genere azione, avventura e fantascienza è una delle novità del mese di dicembre 2021 nel catalogo di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Come rivedere le puntate di Mare Fuori in streaming

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: