The Book of Boba Fett in streaming, dove vederlo?

Dove vedere gli episodi di The Book of Boba Fett in streaming?

Da mercoledì 29 dicembre 2021, sulla piattaforma Disney + è disponibile un nuovo episodio di The Book of Boba Fett, serie spin-off  ambientata dopo gli eventi di The Mandalorian 2. 

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Per la prima stagione di The Book of Boba Fett, è stato ordinato un totale di appena 7 episodi, della durata di 50 minuti circa.

La serie è uno dei contenuti originali del servizio streaming Disney+. Trattandosi, dunque, di uno dei suoi titoli, gli interessati al prodotto non troveranno difficoltà nel vedere online la serie dal 29 dicembre 2021. L’unico requisito richiesto per poter seguire i due protagonisti nelle loro inedite missioni è sottoscrivere un abbonamento.

continua a leggere dopo la pubblicità

Temuera Morrison (Boba Fett) in una scena di
Temuera Morrison (Boba Fett) in una scena di “The Book Of Boba Fett”. Credits: Disney+

The Book of Boba Fett su Disney+

Disney+ metteva a disposizione anche una settimana di prova gratuita. Successivamente, però, questa opportunità è stata definitamente tolta. Di conseguenza l’unico modo per vedere The Book of Boba Fett in streaming è pagare una quota fissa. Ci sono due tipi di abbonamento, mensile a 8,99€ oppure annuale a 89,99€.

Leggi anche:  Corona in manette, la madre straziata: le urla laceranti di Gabriella (video)

Se sei interessato a regalare un abbonamento Disney + clicca qui per tutte le informazioni.

The Book of Boba Fett, di cosa parla

Al momento non si sa molto sulla trama della serie, che vedrà il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa di vedere il primo episodio di The Book of Boba Fett, vi consigliamo una guida per rivivere l’epopea di Boba Fett. Oltre ai film, conviene immergersi verso il mondo dell’animazione e guardare Clone Wars, dove troverete il giovane Fett alla ricerca di vendetta nei confronti di Mace Windu e degli Jedi. Troverete gli episodi che lo riguardano nella stagione 2 (episodio 20-22) e nella stagione 4 (episodio 20), tutti su Disney +.

Leggi anche:  Luca Onestini e Soleil Sorge, finalmente la verità sul tradimento: “è stato il colpo di grazia”

Insieme a Boba ritroveremo un’altra nostra vecchia conoscenza: la mercenaria Fennec Shand. Fennec è un personaggio apparso per la prima nella prima stagione diThe Mandalorian (Capitolo 5: Il pistolero), per poi fare ritorno nella seconda stagione (Capitolo 14: La tragediaCapitolo 15: Il vendicatore e Capitolo 16: Il salvataggio).

Fennec compare anche nella serie animata The Bad Batch dove deve portare a termine il difficile compito, per conto di un misterioso committente, di separare Omega dal resto della squadra di cloni speciali (Episodi 4 e 9).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Vera 11 stagione, dal 4 maggio su Giallo

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook