The Boys 3, dove guardare la serie televisiva?

Dove guardare The Boys 3

Vorresti scoprire dove guardare The Boys 3? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. La terza stagione della popolare serie televisiva con i controversi supereroi è disponibile su Prime Video dal 3 giugno 2022.

Il cast della terza stagione include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles. The Boys – sviluppato da Eric Kripke – è basato sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

Antony Starr In Una Scena Di
Antony Starr in una scena di “The Boys 3”. Credits: Prime Video.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa accade quando i supereroi – venerati come divinità – decidono di abusare dei propri poteri? La serie televisiva The Boys offre agli spettatori una realtà in cui un gruppo di vigilanti umani decidono di smascherare i Sette, gli “eroi” più potenti.

Leggi anche:  Samu è morto alla fine di Elite 5?

Qual è la trama della nuova stagione? Patriota è stato sottomesso, mentre Butcher lavora per il governo. Quando i ragazzi scoprono una misteriosa arma, che potrebbe danneggiare i Super, scatenano un vero e proprio scontro. I protagonisti inseguono la leggenda di Soldatino, il primo Super.

The Boys 3 su Prime Video

Vorresti guardare The Boys 3, ma non sai dove è disponibile? I nuovi episodi della terza stagione sono arrivati su Prime Video, la piattaforma di streaming che offre agli abbonati una selezione di film, serie TV, documentari, cartoni animati, eventi sportivi e tanti altri contenuti.

Il servizio è incluso nell’abbonamento Prima di Amazon (3,99 euro al mese o 36 euro l’anno). Il 3 giugno arrivano su Prime Video tre episodi di The Boys 3. Gli spettatori potranno successivamente guardare una nuova puntata ogni venerdì fino all’8 luglio 2022. Puoi fruire dei contenuti disponibili nel catalogo utilizzando uno dei dispositivi compatibili, tra cui PC, smartphone/tablet (Android e iOS), Smart TV, lettori per lo streaming e TV Box.

Leggi anche:  Come finisce Sissi 2021 su Canale 5?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ex direttore artistico di Amici alla guida di un nuovo talent: chi è

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook