The Boys 3 episodi, quanti sono?

The Boys 3 episodi, quanti sono?

Da quanti episodi è formata The Boys 3? Diamo il benvenuto alla nuova stagione della serie televisiva con i perfidi Super. Lo show è disponibile su Prime Video, la piattaforma di streaming di Amazon. Ideata da Eric Kripke, The Boys è basata sul fumetto best-seller di Garth Ennis e Darick Robertson.

La serie televisiva offre agli spettatori una visione irriverente di ciò che accade quando i famosissimi supereroi abusano dei poteri. I protagonisti della serie cercano di fermare queste spaventose creature: riusciranno a trionfare?

Nei nuovi episodi, Homelander è sottomesso, mentre il nostro Butcher collabora con il governo. Entrambi, però, desiderano trasformare la calma in sangue e ossa: un uragano sta per arrivare. I Boys scoprono una misteriosa arma anti-Super e decidono di indagare su Soldatino, il leggendario primo supereroe.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5 cosa capisce Cosimo dalla lettera?

The Boys 3 streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

La terza stagione di The Boys si compone di 8 episodi, esattamente come le precedenti stagioni. Le puntate sono disponibili su Prime Video dal 3 giugno 2022: puoi quindi guardarle in qualunque momento della giornata sulla piattaforma di streaming

Prime Video – uno dei vantaggi inclusi nell’abbonamento Amazon Prime – consente agli abbonati di guardare numerosi contenuti, tra cui film, serie TV, eventi sportivi e molto altro. Per accedere al catalogo è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (3,99 euro al mese) o annuale (36 euro l’anno).

The Boys 3, programmazione completa

The Boys 3 torna su Prime Video il 3 giugno 2022 con tre episodi, seguito da un nuovo appuntamento ogni venerdì. A seguire trovi la programmazione completa.

  • Episodio 1, 2 e 3 – venerdì 3 giugno 2022;
  • Episodio 4 – venerdì 10 giugno 2022;
  • Episodio 5 – venerdì 17 giugno 2022;
  • Episodio 6 – venerdì 24 giugno 2022;
  • Episodio 7 – venerdì 1° luglio 2022;
  • Episodio 8 (il finale di stagione) – venerdì 8 luglio 2022.
Leggi anche:  Ecco come recuperare spazio in salotto o in un soggiorno piccolo con poche semplici e geniali mosse

Il cast è composto da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Emma Marrone: “Non voglio vincere Sanremo…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook