The Boys 3: guarda il video musicale di A-Train condiviso da Prime Video

Amazon ha rilasciato il video musicale di A-Train, il personaggio della serie The Boys.

The Boys 3 – guarda il video musicale rilasciato da Amazon Prime Video che vede come protagonista uno dei personaggi della nota serie Amazon Original, The Boys.

Tratta dal fumetto best-seller del New York Times di Garth Ennis e Darick RobertsonThe Boys è una serie televisiva di genere satirico sui supereroi. Attualmente composta da due stagioni, la terza è in uscita prossimamente e vede Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy.

Il video musicale di A-Train di The Boys

Nella giornata del 1 settembre, per ingannare l’attesa per la terza stagione di The Boys, in arrivo prossimamente sulla piattaforma streaming di Amazon, Prime Video ha rilasciato il video musicale di “Faster“, brano rap eseguito da A-Train, uno dei personaggi della serie, interpretato dall’attore statunitense Jessie Usher.

Ecco il video musicale di A-Train condiviso da Amazon Prime Video:

Dove vedere The Boys in streaming

Le prime due stagioni di The Boys sono disponibili su Prime Video mentre The Boys 3 arriverà prossimamente.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui tutto sulla terza stagione di The Boys.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook