The Boys 3 in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di The Boys 3 in streaming?

Stai cercando The Boys 3 in streaming? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Al via dal 3 giugno 2022 la nuova stagione della popolare serie televisiva con i perfidi supereroi. Il cast della terza stagione è formato da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

Gli otto episodi di The Boys sono disponibili in streaming su Prime Video, la piattaforma di video on demand inclusa nell’abbonamento ad Amazon Prime. La serie TV è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

Leggi anche:  Il Cantante Mascherato sta per arrivare e ci sarà un volto noto a tutti
Erin Moriarty in una scena di The Boys 3. Credits: Prime Video.
Erin Moriarty in una scena di The Boys 3. Credits: Prime Video.

Prime Video The Boys 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Vorresti guardare la stagione 3 di The Boys in streaming? I nuovi episodi sono disponibili su Prime Video. Gli spettatori possono guardare la nuova stagione in qualunque momento della giornata utilizzando uno dei dispositivi compatibili, tra cui PC, smartphone, tablet, TV Box, lettori per lo streaming e Smart TV. Per vedere i contenuti disponibili è necessario sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime (3,99 euro al mese o 36 euro l’anno).

Qual è la trama? I ragazzi scoprono una misteriosa arma che potrebbe sconfiggere i Super, scatenando una guerra. I “Boys” indagano anche sulla leggenda del primo supereroe, ovvero Soldatino. Riusciranno i vigilanti a fermare i violentissimi superumani? Non ci resta che attendere i prossimi episodi per scoprire tutti i dettagli.

Leggi anche:  GF Vip, il padre di Manuel umilia Lulù, sul web è caos: lui blocca i commenti

The Boys 3, la data d’uscita

Antony Starr In Una Scena Di
Antony Starr in una scena di “The Boys 3”. Credits: Prime Video.

I primi tre episodi di The Boys 3 sono disponibili su Prime Video dal 3 giugno 2022. La serie tornerà in streaming ogni venerdì, fino al finale della terza stagione previsto per l’8 luglio 2022. A seguire trovi la programmazione completa.

  • Episodio 1, 2 e 3 – venerdì 3 giugno 2022;
  • Episodio 4 – venerdì 10 giugno 2022;
  • Episodio 5 – venerdì 17 giugno 2022;
  • Episodio 6 – venerdì 24 giugno 2022;
  • Episodio 7 – venerdì 1° luglio 2022;
  • Episodio 8 – venerdì 8 luglio 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Segreto anticipazioni 15 marzo 2021, Juan sta molto male

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook