The Boys 3, intervista a Antony Starr, Claudia Doumit e Chace Crawford

The Boys 3, intervista a Antony Starr, Claudia Doumit e Chace Crawford

Il lato oscuro dei supereroi. The Boys è tornato su Prime Video con la terza stagione dopo un’attesa durata quasi due anni. Il mondo di Patriota, Abisso e Starlight promette molte insidie in queste nuove puntate, mentre Butcher, Hughie e il resto della banda indaga sull’oscuro passato della Vought per portare alla luce i segreti attorno alla morte di Soldatino, leggendario supereroe morto sacrificandosi per gli Stati Uniti.

Tra le novità di quest’anno, più spazio a Victoria Neuman. La politica anti-supereroi è emersa come una possibile nemesi, alla fine della scorsa stagione. “C’è molto di lei che non sappiamo, e Victoria è senz’altro un personaggio complesso. Come tutti i personaggi della serie, anche lei si spingerà ad un punto nel quale il suo discernimento di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato verrà messo alla prova: tutto si fa sempre più ambiguo,” anticipa la sua interprete Claudia Doumit a Tvserial.it.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 22 febbraio 2022
Antony Starr, Claudia Doumit e Chace Crawford. Credits: Prime Video/Cattura schermo.
Da sinistra: Antony Starr, Claudia Doumit e Chace Crawford. Credits: Prime Video/Cattura schermo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo la débacle di Stormfront, la supereroe nazista che nella seconda stagione ha avuto una relazione con Patriota, quest’ultimo è disperato nel tentativo di riconquistare il favore dell’opinione pubblica. Non passera molto tempo prima che Patriota decida che, se non può essere amato preferisce essere temuto. “L’umanità di Patriota è la sua Kryptonite. Questo lo rende il più vulnerabile dei personaggi nella serie: vorrebbe affetti e legami, ma per farlo dovrebbe accettare il proprio lato umano, e per lui è inconcepibile” riflette il suo attore Antony Starr.

E poi c’è Abisso. Il personaggio interpretato da Chace Crawford torna alla ribalta dopo aver capitalizzato la sua esperienza in una setta. Pronto a rientrare nei Sette, Abisso continua a contribuire con la sua caotica presenza alle storie dei supereroi della Vought. “Dopo aver interpretato un bravo ragazzo come Nate per tanti anni, avevo voglia di cimentarmi con un personaggio che fosse anche comico. Non mi sarei mai aspettato i livelli di pazzia raggiunti da The Boys, e mi sento molto grato di farne parte,” racconta Chace Crawford.

Leggi anche:  90210, la serie completa in streaming è su Prime Video

In apertura di post l’intervista completa a Antony Starr, Claudia Doumit e Chace Crawford. La terza stagione di The Boys è disponibile a partire dal 3 giugno ogni venerdì in streaming su Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Digitale terrestre, sapevi che puoi usare il decoder a scomparsa?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook