The Bull 5 su Rai 2 dal 18 aprile 2021

Bull 5 stagione in Italia quando esce? Il 18 aprile 2021

Bull 5 stagione in Italia quando esce? La stagione 5 di Bull debutta su Rai 2 in prima visione assoluta per il nostro Paese sabato 19 aprile 2021. A che ora inizia il primo episodio di The Bull 5 su Rai Due? L’appuntamento è alle 21.50 circa, dopo la messa in onda di un episodio di The Rookie 3. L’episodio 5×01 di Bull si intitola Effetto Corona e il titolo originale è My Corona.

È maggio 2020 quando CBS, il network americano che trasmette la serie, rinnova ufficialmente il legal drama nonostante l’emergenza Covid-19. A distanza di appena sei mesi, e in particolare il 16 novembre 2020, il quinto ciclo di episodi torna ad occupare lo slot del lunedì sera della nota rete statunitense.

Bull su Rai 2, dove siamo rimasti

Bull in Italia va in onda su Rai 2, canale dove il 21 novembre 2020 si conclude la messa in onda della quarta stagione con la ventesima e ultima puntata.

continua a leggere dopo la pubblicità

Questa si intitola Immunità diplomatica, ed è trasmessa su Rai 2 in seconda serata a partire dalle 22:40.

Possiamo, tuttavia, guardare alle stagioni precedenti. La prima debutta negli USA il 20 settembre 2016 su CBS e dopo meno di due mesi (13 novembre 2016) il pilot approda sul secondo canale RAI. Succede, però, un fatto strano: solo il primo episodio va in onda così ravvicinato. Gli altri vengono trasmessi dal 12 febbraio 2017 su Rai 2.

La seconda stagione di Bull approda su CBS dal 26 settembre 2017. Arriva poi su Rai 2 dal 7 gennaio 2018, con poco meno di quattro mesi di scarto. Sono più di sei, invece, quelli che separano il debutto americano di Bull 3 dalla messa in onda nel nostro Paese. La terza stagione è al via su CBS il 24 settembre 2018 e su Rai 2 dal 30 marzo 2020. Bull 4 quando viene trasmessa, invece? Negli Stati Uniti dal 23 settembre 2019 al 4 maggio 2020, mentre in Italia la messa in onda prende il via lo scorso 9 agosto 2020 per concludersi il 21 novembre su Rai 2.

Dal 18 aprile 2021 alle 21.50 va in onda in prima visione assoluta Bull 5

Bull 5 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Questa serie racconta gli inizi della carriera del dottor Phil McGraw, il fondatore di una delle più prolifiche società di consulenza di tutti i tempi.

Di cosa parla la quinta stagione del legal drama? Nelle nuove puntate per Jason Bull diventa sempre più difficile riuscire a orientarsi nella sua vita personale, dal momento che bilanciare la paternità e il suo rinnovato rapporto con Isabella “Izzy” Colón, la sua ex moglie, non è cosa da poco.

Accanto a lui rivediamo anche il fratello di Izzy, Benny Colón, fidato collaboratore di Bull, nonché arguto avvocato che funge da avvocato difensore nei finti processi dell’azienda. Oltre a lui, il team della Trial Analysis Corporation include anche Marissa Morgan, esperta di neurolinguistica del Department of Homeland Security che monitora le mutevoli reazioni della giuria in tempo reale per Bull.

Vediamo poi l’ex detective del NYPD Danny James, l’investigatore duro ma affabile dell’azienda insieme a Taylor Rentzel, madre lavoratrice ed ex collega di Marissa, esperta di programmazione e hacking informatico. Anche Chunk Palmer fa parte del team. Lui è un ex guardalinee e stilista diventato avvocato, che aiuta i clienti a preparare il loro look e la loro testimonianza per il processo.

Bull 5 quante puntate ha

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata la quinta stagione di Bull? La serie creata da Paul Attanasio e dal dr. Phil McGraw torna dal 16 novembre 2020 su CBS e dal 18 aprile 2021 su Rai 2 con un nuovo ciclo di 16 episodi. Ci accorgiamo quindi che la quinta stagione è formata da un numero di puntate molto inferiori rispetto alle precedenti, di norma composte da almeno 20 episodi.

Accanto i creatori e produttori della serie, gli altri produttori esecutivi di Bull 5 sono Glenn Gordon Caron, Jay McGraw, Eric Stoltz e Kati Johnston per CBS Studios in associazione con Stage 29 Productions.

Bull 5 cast, attori e personaggi

Una scena dell'episodio 1x20 di Bull con Michael Weatherly che interpreta il Dottor Jason Bull Credits RAI e CBS
Una scena dell’episodio 1×20 di Bull con Michael Weatherly che interpreta il Dottor Jason Bull Credits RAI e CBS

Nel cast principale di Bull troviamo Michael Weatherly nei panni del protagonista, il dottor Jason Bull. Oltre a lui sono da citare Christopher Jackson che interpreta Chunk Palmer, Freddy Rodriguez nei panni di Benny Colón e Jaime Lee Kirchner nel ruolo di Danny James. Ginevra Carr è scelta per la parte di Marissa Morgan, MacKenzie Meehan per quella di Taylor Rentzel e infine Yara Martinez per quello di Isabella ” Izzy” Colón.

Bull 5 stagione in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Come fare per guardare le puntate di Bull 5 stagione in streaming? Su RaiPlay è possibile seguire la diretta rispetto alla messa in onda in tv. Stiamo parlando della piattaforma streaming che ti permette di accedere a tutti i contenuti trasmessi sui canali Rai. Tuttavia, al momento, il titolo non è disponibile per la visione on demand a posteriori. Non escludiamo che rientri nel catalogo con il debutto degli episodi e/o per un lasso di tempo limitato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber