The Chi avrà una quinta stagione

The Chi 5 stagione ci sarà

The Chi 5 si farà. La rete via cavo Showtime ha confermato il rinnovo per la quinta stagione della serie. I dati di ascolto e di streaming della quarta stagione hanno reso il titolo uno dei più visti nella storia del canale, risultato battuto soltanto dai recenti Dexter: New Blood e Yellowjackets.

Entra ora nel mondo di Disney+

Quando esce The Chi 5

Quanto all’uscita dei nuovi episodi, le riprese sono iniziate lo scorso 19 gennaio a Chicago e continuano fino al 12 maggio. La messa in onda americana è prevista per quest’estate, e successivamente la serie sarà resa disponibile su Disney+ nel nostro Paese.

Trama di The Chi 5, anticipazioni

I protagonisti della quarta stagione di “The Chi”. Credits: 20th TV/Disney Plus.
I protagonisti della quarta stagione di “The Chi”. Credits: 20th TV/Disney Plus.

continua a leggere dopo la pubblicità

Creato dall’acclamata Lena Waithe (Twenties, Boomerang), The Chi è un’impetuoso drama ambientato a Chicago che ha per protagonisti un gruppo di abitanti del South Side. Uniti da una coincidenza, questi personaggi si ritroveranno a stringere rapporti basati sul bisogno di legami e di redimersi.

Leggi anche:  Alice In Borderland 2, ora è ufficiale

Come finisce The Chi 4, spiegazione

Nel finale della quarta stagione, Trig (Luke James) dice al sindaco di Chicago Douda (Curtiss Cook) di andarsene dalla città perché è in possesso del video che lo ritrae mente aggredisce Marcus (Joel Steingold). Questo porta Douda a darsi alla fuga, anche se non si sa quanto sarà in grado di restare lontano da Chicago. Sua moglie Roselyn (Kandi Burress), intanto, pare pronta a sopperire al ruolo di sindaco in sua assenza. Quanto durerà?

Cast di The Chi 5, attori e personaggi

Il cast della quinta stagione ritrova il gruppo di interpreti composto da Jacob Latimore, Alex Hibbert, Yolonda Ross, Barton Fitzpatrick, Shamon Brown Jr., Michael V. Epps, Birgundi Baker, Luke James, Curtiss Cook, Jason Weaver e Kandi Burruss.

Nella quinta stagione Nia Jervier interpreterà Tierra, l’elegante e raffinata figlioccia di Douda a cui quest’ultimo si rivolge nel tentativo di riposizionarsi. Carolyn Michelle Smith presta il volto a Deja, il nuovo interesse amoroso di Shaad che lo aiuterà a migliorare la propria posizione personale e professionale.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 6: Alex Belli rivela: “Dopo il GF Sayonara Soleil”

Trailer di The Chi 5, primo sguardo alla serie

continua a leggere dopo la pubblicità

Il trailer della quinta stagione non è ancora disponibile. Di seguito trovate l’annuncio del rinnovo diffuso dal network Showtime:



Episodi di The Chi 5, quanti sono

Sono previsti altri dieci episodi per la quinta stagione. Insieme alla creatrice Lena Waithe e al rapper Common, sono produttori esecutivi della serie Aaron Kaplan (A Million Little Things, The Neighborhood), Rick Famuyiwa (Dope), Derek Dudley e Shelby Stone per conto di ID8 Multimedia, Rishi Rajani, il presidente di Hillman Grad Productions, e lo showrunner Justin Hillian. Lo studio è 20th Television.

The Chi 5 in streaming, dove vederla

In streaming, la quinta stagione sarà disponibile su Disney+ nel nostro Paese a seguito della messa in onda su Showtime.

Leggi anche:  Roger Balduino sta fingendo: le accuse di Edoardo a L’isola dei Famosi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook