The Chosen One, tragedia su set serie Netflix/ Morti due attori “schianto in furgone”

The Chosen One, tragedia su set serie Netflix/ Morti due attori “schianto in furgone”

The Chosen One: tragedia sul set: morti due attori in un incidente

Tragedia sul set della nuova serie Netflix, The Chosen One: due attori sono morti in un incidente stradale. Secondo quanto reso noto dal Corriere della Sera – che cita a sua volta i media locali -, i due attori rimasti vittime del sinistro mortale sarebbero Raymundo Garduno Cruz e Juan Francisco Gonzalez Aguilar, quest’ultimo noto come Paco Mufote. I due interpreti si trovavano a bordo di un furgone quando si sarebbe ribaltato per cause ancora tutte da accertare in una area deserta proprio dove era stato allestito il set della futura serie Netflix.

Il bilancio dell’incidente è stato drammatico: oltre a perdere la vita i due attori, sarebbero rimaste ferite altre sei persone. Stando a quanto reso noto dal The Daily Best, gli amici delle vittime avrebbero prontamente puntato il dito contro la produzione della serie tratta dal fumetto American Jesus di Mark Millar. Pare infatti che i membri del cast avessero già lamentato le condizioni scadenti del trasporto e della logistica.

Leggi anche:  MotoGP Unlimited, tutto quello da sapere sulla serie TV esclusiva di Prime Video

The Chosen One, indagini per fare luce sul drammatico incidente

Il set della serie Netflix in lavorazione in Messico, The Chosen One, era stato aperto lo scorso aprile. Dopo la tragedia che si è consumata nei giorni scorsi, Liliana Conlisk Gallegos, amica di una delle due vittime, Juan Francisco Gonzalez Aguilar, avrebbe chiesto a gran voce l’apertura di una indagine al fine di fare luce sulle condizioni di lavoro degli attori e dell’intera produzione: “Mi addolora pensare che sia stato costretto a lavorare in condizioni scadenti”, avrebbe commentato.

Ad intervenire rispondendo alle accuse però, sarebbe già stato un membro della produzione specificando che l’incidente mortale non sarebbe avvenuto sul set e che l’intera squadra di Netflix avrebbe rivolto il proprio cordoglio alle famiglie delle vittime. Intanto la Redrum, società produttrice della serie, ha prontamente interrotto le riprese in attesa che venga fatta totale chiarezza sull’accaduto. Secondo i media statunitensi, inoltre, il sindacato che rappresenta i professionisti dello spettacolo, Sag-Aftra, starebbe investigando a tutto tondo sulle circostanze in cui è avvenuto l’incidente nel quale i due attori si sarebbero schiantati ribaltandosi con il furgone.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta panelle dolci di Giusina Battaglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Al nuovo concorso del Ministero della Difesa per volontari militari in ferma quadriennale si accede con solo diploma di scuola media

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook