The Club avrà una seconda parte?

Condividi articolo tramite:

The Club 2 si farà?

The Club 2 ci sarà? 

Ha debuttato venerdì 5 novembre su Netflix la serie “Kulüp”, period drama che va a rinforzare le schiere di produzioni originali turche che il colosso dello streaming propone ai suoi abbonati in tutto il mondo.

The Club – che non va confusa con la serie messicana El Club disponibile sempre su Netflix – è prodotta da Saner Ayar e Ayse Durmaz da O3 Medya, già casa di produzione del successo The Protector, prima serie turca originale di Netflix, con la regia di Zeynep Gunay Tan e Seren Yuce.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa sappiamo sulla possibile seconda parte? Al momento non giungono conferme da parte di Netflix. Tuttavia l’appeal internazionale e il cast ricco di protagonisti di spicco per il panorama turco portano a pensare che una seconda parte sia già stata girata in tandem con la prima, una pratica produttiva spesso adottata da Netflix per produzioni turche come la già citata The Protector e Love 101 ma anche nel nostro Paese, con la serie Guida astrologica per cuori infranti.

Quando esce The Club 2

Quanto all’uscita di The Club 2, se la seconda parte è già stata effettivamente girata potremmo non dovere attendere molto prima di vederla. Si potrebbe trattare di sei mesi, comunque non più di un anno. Possiamo pertanto immaginare che i nuovi episodi debuttino nel corso del 2022, entro il mese di novembre al più tardi, e che non scalino al 2023. Per saperlo con certezza, tuttavia, dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix.

Leggi Anche |  Domani è lo Star Wars Day: cosa succederà su Disney+

Di cosa parla The Club 2

Kulüp (The Club): Gorke Bahadir è Matilda: Credits: Netflix
Kulüp (The Club): Gorke Bahadir è Matilda: Credits: Netflix

La serie racconta la storia della sarta Matilda, impiegata nel nightclub più rivoluzionario della Istanbul del 1955 e di sua figlia Rasel, rimasta all’oscuro dell’esistenza della madre finché questa non è stata graziata e rilasciata dal carcere. Matilda cerca di gestire l’ego smisurato del gestore del locale Orhan, del suo capo Celebi e dell’artista visionario Selim, tentando nel frattempo di ricucire il rapporto con la figlia, che sta per innamorarsi del famigerato casanova Fistik Ismet. Paradiso per i clienti e inferno per chi ci lavora, il club cambierà radicalmente con l’arrivo di Matilda. Si trasformerà in un rifugio per chi vive nascondendo la propria personalità: forse la famiglia migliore è quella formata da chi non l’ha mai avuta!

Leggi Anche |  Uomini e Donne, ecco chi potrebbe essere il nuovo tronista: si chiama Joele

Cast di The Club 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast della seconda parte, se sarà confermata, ci aspettiamo di ritrovare i protagonisti Gokce Bahadir, Baris Arduc, Salih Bademci e Fırat Tanış.

The Club 2 in streaming

In streaming, anche la seconda parte sarà un’esclusiva di Netflix, il servizio di video on demand che distribuisce la serie negli oltre 190 Paesi dove è presente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La spiegazione del finale di Birth

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: