The Crew 2 su Netflix con Kevin James continuerà?


The Crew 2 si farà?

The Crew 2: ci sarà una seconda stagione della serie Netflix?

Ha esordito lunedì 15 febbraio la prima stagione di The Crew, sit-com con protagonista Kevin James, comico americano ed istrionico protagonista delle serie The King Of Queens e Kevin Can Wait.

Chi ha già concluso la visione dei dieci episodi che compongono il primo ciclo di episodi si starà chiedendo: ci sarà una seconda stagione?

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento Netflix non si sbilancia. La serie non risulta né rinnovata né cancellata, e non trattandosi di una serie limitata possiamo immaginare che ci sia l’intenzione di proseguire oltre la prima stagione.

A decretare il futuro di The Crew sarà il numero di spettatori che guarderà la prima stagione nell’arco dei primi 28 giorni di presenza in catalogo. Se la risposta degli abbonati soddisferà le attese dei dirigenti Netflix, la sit-com avrà ottimi presupposti per essere rinnovata.

Quando esce The Crew 2

Se si farà, The Crew 2 quando esce? Possiamo immaginare un debutto tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera 2022, a circa un anno dall’esordio della serie su Netflix.

Si tratta di un’ipotesi, tuttavia: le produzioni televisive e cinematografiche versano in acque incerte da quando l’emergenza sanitaria Covid-19 ha travolto il mondo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se nuovi episodi di The Crew saranno confermati, Netflix vorrà rilasciarli in piattaforma non prima dell’inizio del prossimo anno.

Trama di The Crew 2: anticipazioni

Da sinistra: Freddie Stroma e Jamie Little in The Crew. Credits: Eric Liebowitz/Netflix.
Da sinistra: Freddie Stroma e Jamie Little in The Crew. Credits: Eric Liebowitz/Netflix.

Di cosa parla The Crew? La sit-com è ambientata nella scuderia di un team NASCAR immaginario.

Quando il proprietario si ritira e passa il comando della Scuderia Bobby Spencer alla figlia Catherine (Jillian Mueller), Kevin Gibson (Kevin James) deve proteggere se stesso e la squadra dai tentativi di modernizzazione della giovane.

Cast di The Crew 2: attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Al fianco di Jillian Mueller (Catherine) e del protagonista Kevin James (Kevin), appaiono nella prima stagione anche Freddie Stroma (Jake), Sarah Stiles (Beth), Gary Anthony Williams (Chuck), Dan Ahdoot (Amir) e Mather Zickel (Frank), con la partecipazione eccezionale di Paris Berelc (Jessie) e Bruce McGill (il patron Bobby Spencer).

Jeff Lowell (The Ranch, Due uomini e mezzo) è lo sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo della serie. La regia di tutti gli episodi è stata affidata ad Andy Fickman (Il superpoliziotto del supermercato), che figura anche tra i produttori esecutivi assieme a James, Jeff Sussman (The King of Queens) e Todd Garner affiancati da Matt Summers e Tim Clark per NASCAR.

The Crew 2 in streaming

Se riceverà il nulla osta, la seconda stagione sarà ancora un’esclusiva Netflix, che distribuisce la serie negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber