The Crew: la sit-com con Kevin James sbarca su Netflix!


The Crew serie Netflix uscita: dal 15 gennaio 2021

The Crew approda finalmente su Netflix! Stiamo parlando della serie tv familiare disponibile da lunedì 15 febbraio 2021 sulla piattaforma di streaming più conosciuta al mondo. Scritta da Jeff Lowell, lo stesso autore di The Ranch e Due uomini e mezzo, il progetto è prodotto e interpretato da Kevin James.

Ad affiancarlo nella produzione ci sono anche Jeff Sussman (The King of Queens, Grown Ups), Todd Garner (Tag, Mortal Kombat) e Matt Summers e Tim Clark, produttori esecutivi per NASCAR. Stiamo parlando della National Association for Stock Car Auto Racing che, soprattutto negli Stati Uniti e in Canada, organizza e gestisce i campionati automobilistici.

Il progetto nasce con lo scopo di colmare il vuoto delle sitcom familiari che ormai si apprestano a concludersi, come nel caso di The Ranch e Fuller House. Scopriamo quindi di cosa parla la prima stagione di The Crew!

The Crew trama: di cosa parla la serie

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Di The Crew Serie TV. Credits: Eric Liebowitz/Netflix
Una Scena Di The Crew Serie TV. Credits: Eric Liebowitz/Netflix

Qual è la trama di The Crew? Ambientata in un garage NASCAR, la serie segue le vicende di Kevin James, qui nel ruolo del protagonista. Lui è il capo di un equipaggio automobilistico, almeno fino a quando non decide di dimettersi e di passare il testimone alla figlia Catherine (Jillian Mueller)

James si ritrova così in conflitto con i millennial dipendenti dalla tecnologia. Questi iniziano a modernizzare la sua squadra costringendolo a superare le sue abitudini e tradizioni. Ce la farà James a modernizzarsi o si pentirà della sua decisione?

The Crew puntate: quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di The Crew su Netflix? In tutto sono 1o gli episodi della serie statunitense sceneggiata da Jeff Lowell (The Ranch, Due uomini e mezzo, Spin City), qui anche nei panni dello showrunner e produttore esecutivo. A dirigere tutti gli episodi troviamo invece Andy Fickman (Il superpoliziotto del supermercato 2, Non si scherza col fuoco).

The Crew cast: attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi fa parte del cast di The Crew? Nel ruolo del protagonista troviamo il noto Kevin James. Attore, comico e produttore cinematografico, James è conosciuto dal grande pubblico grazie alla serie tv CBS The King of Queens. Qui James interpreta il ruolo del protagonista, Doug Heffernan, dal 1998 fino al 2003. In seguito l’attore approda sul grande schermo recitando in film come Little Boy, Colpi da maestro e Pixels, per poi tornare in tv nel 2016 in un altro progetto CBS, Kevin Can Wait

Gary Anthony Williams (Bless the Harts) veste i panni di Chuck. Diffidente nei confronti della tecnologia, Chuck odia il pilota del team per come riduce sempre le sue auto. Il nuovo capo vorrebbe farlo fuori ma le sue abilità sono innegabili.

Dan Ahdoot (Bajillion Dollar Propertie$) interpreta Amir, un uomo apprensivo ed entusiasta della nuova tecnologia che sta rivoluzionando l’azienda. I suoi compagni di scuola sono diventati miliardari dopo aver migrato nella Silicon Valley, e spera che questa sia la sua occasione di diventarlo.

Freddie Stroma (UnREAL) è Jake, il pilota del team negli ultimi cinque anni: carismatico, ma tutt’altro che geniale. Il suo atteggiamento in pista e nella vita è semplice: schiantarsi o vincere.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sarah Stiles (Billions) porta in scena Beth, totalmente devota a Kevin. Sebbene il sodalizio tra i due non sia mai sfociato in una relazione, Beth è estremamente protettiva nei confronti di Kevin sia sul piano professionale che su quello lavorativo.

Jillian Mueller (The Last O.G.) interpreta Catherine, donna che ha ereditato il team NASCAR dal padre. Una vita passata ad assistere alle corse, Catherine è convinta che per sopravvivere allo scenario contemporaneo la squadra debba saper evolversi.

The Crew streaming: dove guardare la serie

Come vedere gli episodi di The Crew in streaming? Dal momento che la sitcom è prodotta e distribuita da Netflix, a partire dal 15 febbraio 2021 è disponibile in esclusiva sulla piattaforma! Disponibile in più di 190 Paesi, Netflix è il servizio di streaming più conosciuto e seguito al mondo. Se non sei ancora abbonato alla piattaforma, ecco una semplice guida che ti spiega come fare e quali sono gli abbonamenti che puoi sottoscrivere!

Fonte: Netflix Media Center

Sfoglia il nostro catalogo Netflix per conoscere tutti i titoli del momento!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber