The Crown 5, nuove foto disponibili: ecco i volti di Carlo e Diana

Come è stato reso noto, ci saranno delle modifiche radicali al cast della quinta stagione di The Crown. Nelle ultime ore, sui profili social ufficiali della serie, sono state diffuse due foto che mostrano i volti di Carlo e Diana. Gli attori scelti per i ruoli sono rispettivamente Dominic West e Elizabeth Debicki.

Negli scatti possiamo scorgere una pensierosa Diana distesa sul divano. Sul volto compare un sorriso appena accennato che, al momento, non siamo in grado di decifrare. La figura del principe Carlo, invece, si erge con eleganza davanti a un panorama mozzafiato.

The Crown 5: di cosa parlerà la nuova stagione?

Le vicende della quinta stagione di The Crown si svilupperanno nel corso degli anni ’90 e in particolare a partire dal 1992. Carlo e Diana dovranno affrontare una crisi matrimoniale senza precedenti che li spingerà sull’orlo del precipizio. Assisteremo anche alla separazione tra Andrea e Sarah Ferguson e tra Anna e Mark Phillips. Inoltre, sarà presente anche la chiacchierata intervista rilasciata dalla principessa per la BBC.

Stando alle informazioni rilasciate, Carlo e Diana saranno presenti anche nella sesta stagione della serie. Inizialmente, The Crown avrebbe dovuto concludersi con la quinta, ma poi la produzione ha deciso di apportare un cambiamento.

Cast e personaggi

Verranno apportate delle sorprendenti modifiche al cast. Ecco la lista degli interpreti principali.

  • Imelda Staunton – Regina Elisabetta II
  • Elizabeth Debicki – Diana
  • Dominic West – Carlo
  • Jonathan Pryce Principe Filippo
  • Lesley Manville –  Principessa Margaret.
  • Jonny Lee MillerJohn Major

Quando e dove vedere The Crown 5

Non c’è ancora una data ufficiale, ma sappiamo che la nuova stagione di The Crown arriverà su Netflix nel 2022. Nel frattempo, tutti gli abbonati potranno accedere gratuitamente agli episodi precedenti. Gli altri utenti con pochi click saranno in grado di sottoscrivere un abbonamento non vincolante che gli permetterà di accedere a un repertorio vastissimo di film, serie tv, documentari e reality show.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber