The Crown spin off prequel in lavorazione per Netflix

I fan di The Crown stanno aspettando con trepidazione l’uscita della quinta stagione in arrivo su Netflix nel mese di novembre 2022, ma potrebbero esserci anche altre novità in arrivo e per cui gioire: un The Crown spin off è ai primi stadi di lavorazione presso Netflix.

La quinta stagione sarà la penultima per la serie tv creata da Peter Morganla cui conclusione, già annunciata da Netflix, avverrà con la sesta stagione.

Arriva The Crown spin off prequel

La serie tv sulla famiglia reale inglese che ha debuttato nel 2016 conquistando pubblico e critica (ma non la vera Royal Family inglese) potrebbe avere una serie spin off prequel, ossia ambientata prima degli eventi della serie originale che, lo ricordiamo, inizia con la morte di Re Giorgio VI avvenuta nel 1952 e l’incoronazione della giovane Regina Elisabetta II d’Inghilterra.

Leggi anche:  MasterChef Italia, ecco come e dove vedere la replica della prima puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

the crown, olivia colman interpreta la regina elisabetta II nella stagione 4 e emma corrin interpreta lady diana spencer – credits: liam daniel/netflix

L’attendibile sito di notizie Deadline riporta che Netflix è in trattative con la casa di produzione di The Crown, la Left Bank, per realizzare una nuova serie tv prequel della serie originale. Per il momento si tratta solo di una prima fase iniziale di conversazioni sul possibile progetto, niente di ufficiale o di certo. Vedremo più avanti se il The Crown spin off avrà luce verde da parte del colosso dello streaming e quindi verrà portato alla realizzazione.

Oltre a The Crown serie tv la Left Bank ha realizzato altre produzioni per Netflix tra cui Palomino, Dietro i suoi occhi e White Lines.

The Crown spin off trama

Di cosa parlerebbe The Crown spin off? Essendo un prequel la possibile trama potrebbe riguardare il periodo prima della Seconda Guerra Mondiale oppure la tarda età vittoriana quando la Regina Vittoria sedeva sul trono del Regno Unito. Del resto la Regina Vittoria è stata la monarca che ha regnato più a lungo nella storia britannica, seconda solo all’attuale Regina Elisabetta che le ha recentemente tolto il primato.

Leggi anche:  Domenica In: tutti gli ospiti della puntata del 20 Febbraio. Aka7even in studio

The Crown spin off streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel caso in cui un The Crown spin off venisse realizzato, lo potremo vedere in streaming in esclusiva su Netflix. Solo su questa piattaforma streaming sono infatti disponibili le quattro stagioni di The Crown serie tv e ci saranno anche le ultime due in arrivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Gianni Sperti, ‘bacio appassionato’ proprio con lui: i fan vanno in tilt

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook