The CW rinnova 12 serie, tra cui Riverdale, Dynasty e Legacies

Condividi articolo tramite:


The CW, ufficiali i rinnovi per il prossimo anno

The CW guarda al futuro e inizia a lavorare ai palinsesti della stagione televisiva 2021/2022.

Come è diventata ormai tradizione da cinque anni a questa parte, la rete giovane di co-proprietà di Warner Bros. e ViacomCBS ha rotto gli indugi sulle serie tv che ritroveremo anche il prossimo anno, ufficializzando già nei primi mesi dell’anno i rinnovi delle proprie serie senza aspettare i consueti Upfronts di maggio.

Forte del successo di Walker, il reboot di Walker, Texas Ranger con protagonista Jared Padalecki che ha esordito la settimana scorsa negli Stati Uniti, assicurandosi il miglior debutto per la rete in cinque anni, The CW rinnova dodici tra le sue serie attualmente in onda.

Leggi Anche |  Nel terzo episodio di What if…? è presente un particolare easter egg

continua a leggere dopo la pubblicità

Le serie confermate per la stagione televisiva 2021/2022 sono le seguenti: All American (stagione 4), Batwoman (stagione 3), Charmed (stagione 4), DC’s Legends Of Tomorrow (stagione 7), Dynasty (stagione 5), The Flash (stagione 8), In The Dark (stagione 4), Legacies (stagione 4), Nancy Drew (stagione 3), Riverdale (stagione 6), Roswell, New Mexico (stagione 4) e infine Walker (stagione 2).

Sono assenti, da questa riconferma massiccia, due titoli: Supergirl e Black Lightning. Entrambe le serie appartenenti all’Universo DC su The CW volgeranno al termine nel corso del 2021 con le rispettive sesta e quarta stagioni.

Il presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha inoltre confermato che la prima stagione di Walker sarà composta da cinque episodi in più, per un totale di diciotto. Anche la stagione di debutto di Superman & Lois, la serie con Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch, avrà due episodi in più che portano il totale a quindici.

Leggi Anche |  Ascolti TV 13 agosto 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Sarà un giochetto eliminare incrostazioni di calcare da water e scarico dell’acqua senza fatica e con un rimedio 100% naturale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: