The Devil’s Hour, la serie horror dai produttori di Sherlock

The Devil’s Hour: Amazon Prime Video annuncia la sua prossima serie tv horror dai produttori esecutivi Steven Moffat (Doctor Who) e Sue Vertue, responsabili di successi come Sherlock e Dracula.

The Devils’ Hour è creata dall’autore esordiente Tom Moran. Le riprese di questa nuova serie thriller in 6 episodi prendono il via nel corso del 2021 nel Regno Unito.

Ti sei mai svegliato nel cuore della notte percependo che c’era qualcosa che non andasse? Potresti esserti svegliato proprio durante “l’ora del diavolo” – l’ora compresa tra le tre e le quattro del mattino e precisamente alle 3:33 – quando possono accadere fatti inspiegabili.

Anticipazioni su The Devil’s Hour

continua a leggere dopo la pubblicità

The Devil’s Hour è la storia di Lucy Chambers, una donna inglese che si sveglia ogni notte alle 3:33. Suo figlio di otto anni è introverso e non mostra emozioni, sua madre parla a sedie vuote, la sua casa è infestata da reminiscenze di una vita che non è la sua. Ora che il suo nome viene inspiegabilmente connesso a una serie di brutali omicidi avvenuti nella sua zona, Lucy deve affrontare le questioni a cui ha cercato di sfuggire tutti questi anni. The Devil’s Hour è un inquietante thriller filosofico che cerca di spiegare l’inspiegabile.

“The Devil’s Hour è una storia avvincente da una nuova voce entusiasmante, con un dream team dietro e davanti alla telecamera”, ha affermato Georgia Brown, direttore di Amazon Originals per le produzione europee di Prime Video. “Siamo entusiasti di lavorare con Tom, Steven e Sue a questo nuovo progetto e non vediamo l’ora di condividere le notizie dei grandi talenti britannici che saranno protagonisti di questa serie”.

Sue Vertue, CEO di Hartswood Films, ha dichiarato; “Siamo davvero felicissimi di essere uno delle prime serie originali britanniche commissionate da Prime Video e siamo entusiasti che Tom Moran e il suo grande cervello si siano affidati a Hartswood e Johnny Kenton, il regista, con il meraviglioso compito di dare vita alle sue sceneggiature”.

La serie in sei parti sarà prodotta da Hartswood Films. I produttori esecutivi sono Steven Moffat, Tom Moran e Sue Vertue, il regista è Johnny Allan (Gli Irregolari di Baker Street). Tutti e sei gli episodi sono stati scritti e creati da Tom Moran. Ulteriori informazioni sul cast e sugli attori e le attrici coinvolti nella serie saranno divulgate in un secondo momento.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie tv esordirà non prima del 2022 in esclusiva su Prime Video in 240 paesi e territori nel mondo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber