The Dropout, dal 20 aprile su Disney+

Quando esce The Dropout in Italia? Dal 20 aprile su Disney+

Al via la prima stagione di The Dropout serie tv in esclusiva streaming su Star di Disney+ da mercoledì 20 aprile 2022!

Entra ora nel mondo Disney+!

A partire da quella data, la Casa di Topolino accoglie sul suo vasto catalogo la serie dall’executive producer Elizabeth Meriwethe che unisce romanticismo, tragedia e inganno nel racconto basato sull’omonimo podcast di Rebecca Jarvis e ABC Audio.

Al centro di The Dropout scopriamo infatti la storia vera di Elizabeth Holmes, ex imprenditrice biotecnologica americana condannata per frode criminale. Ad interpretarla è la candidata agli Oscar Amanda Seyfried (Big Love; Dr.House; Twin Peaks), accompagnata inoltre da un co-protagonista d’eccezione, ovvero Naveen Andrews (Lost) nella parte di Sunny Balwani.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli su The Dropout serie tv.

Trama di The Dropout, anticipazioni

Amanda Seyfried In Una Scena Di The Dropout Credits: Disney Plus
Amanda Seyfried In Una Scena Di The Dropout Credits: Disney Plus

The Dropout ci parla dei retroscena scottanti sulle vicende di Elizabeth Holmes e della sua società Theranos fondata nel 2003, tra ambizione e fama finita terribilmente male.

Leggi anche:  Chiamami ancora amore su Rai 1 dal 3 maggio 2021

Dagli anni del college fino all’ascesa e l’incoronazione di Forbes come più giovane self-made female billionaire, seguiamo la scalata di Elisabeth Holmes portata avanti dall’idea rivoluzionaria di poter analizzare il sangue umano da una piccola gocciolina. Un’idea sorprendente e incredibile che ha portato la giovane donna all’apertura dell’azienda Theranos, valutata milioni di dollari dai molti investitori coinvolti dall’innato carisma e la determinazione di Holmes.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come è possibile poi che la più giovane miliardaria di sempre sia riuscita a perdere tutto quello che possedeva così all’improvviso?

Episodi di The Dropout, quanti sono

Quante sono le puntate di TheDropout serie tv? La prima stagione della serie targata Disney+ è formata in tutto da otto episodi. Tra gli executive producer della serie citiamo la stessa showrunner Elizabeth Meriwether insieme anche a Liz Heldens, Liz Hannah, Katherine Pope, Rebecca Jarvis, Victoria Thompson e Taylor Dunn.

Leggi anche:  Linea Verde Life | 5° puntata 23 ottobre 2021

Michael Showalter dirige inoltre alcuni degli episodi, ed è l’executive producer insieme Jordana Mollick, sua partner di produzione alla Semi-Formal Productions.

Cast di The Dropout, attori e personaggi

Naveen Andrews E Amanda Seyfried In The Dropout Credits: Disney Plus
Naveen Andrews E Amanda Seyfried In The Dropout Credits: Disney Plus

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast principale di The Dropout serie tv? Accanto ai già citati Amanda Seyfried e Naveen Andrews, fanno parte del cast artistico anche, tra i tanti, le guest star Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Stephen Fry, Michel Gill, LisaGay Hamilton, William H. Macy, Elizabeth Marvel, Laurie Metcalf, Dylan Minnette, Alan Ruck, Sam Waterson e Michaela Watkins.

Trailer di The Dropout

Ecco un primo sguardo al trailer ufficiale di The Dropout rilasciato il 9 febbraio 2022 da Disney+. Trovi la clip ad apertura di articolo.

The Dropout in streaming, dove vederla?

The Dropout è una serie originale disponibile in Italia in esclusiva su Disney+. A partire quindi dal 20 aprile 2022, il debutto di tutti gli episodi è atteso in streaming sulla Casa di Topolino. Negli Stati Uniti, invece, la serie debutta in anteprima su Hulu dal 3 marzo al 7 aprile 2022.

Leggi anche:  Con Pampers puoi vincere il tavolo fontana acquatico

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook