The Duchess non avrà una seconda stagione

The Duchess 2 non ci sarà

The Duchess non tornerà su Netflix con la stagione 2.

Ha debuttato venerdì 11 settembre 2020 il primo capitolo della miniserie britannica scritta, diretta e recitata da Katherine Ryan, qui nel ruolo anche di produttrice esecutiva.

In tutto la prima stagione di The Duchess è formata da 6 episodi di circa trenta minuti ciascuno, ma quando sapremo se Netflix ne ordinerà degli altri? A quanto pare no: il colosso dello streaming ha cancellato The Duchess.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lo ha rivelato la stessa Katherine Ryan in una recente intervista. Ospite ad una puntata del podcast “The Secret To…” di Vicky Pattison, Ryan ha rivelato che Netflix non vuole realizzare altri episodi di The Duchess.

La serie è stata vista da 10 milioni di abbonati nei primi 28 giorni, ma non erano abbastanza” ha spiegato la comica, chiarendo che per Netflix il numero di spettatori che si è appassionato alle vicende di The Duchess non era sufficiente a giustificare la produzione di una stagione 2 della serie.

Ryan ha aggiunto di non essere troppo dispiaciuta dalla cancellazione della serie. “Penso che realizzare una sitcom richieda tanto lavoro e tanto tempo, è qualcosa di molto collaborativo. Sono grata di avere potuto fare [The Duchess], ma piace il modo in cui si conclude… penso che vada bene così, per me, se resta in piattaforma, quasi come un film. Sono davvero serena al riguardo. Non voglio sembrare troppo felice, ma va bene” ha raccontato Katherine Ryan.

La protagonista di questa storia (Ryan) è un’artista di ceramiche single alla moda immersa nella sua problematica vita a Londra. Katherine è alle prese con la carriera, la figlia preadolescente Olive (Katy Byrne) e la relazione con il fidanzato dentista Evan (Steen Raskopoulos) mentre considera la possibilità di fare un secondo figlio con il suo ex Shep (Rory Keenan), ex membro di una boyband oggi divenuto un complottista paranoico. Il cast della prima stagione include Doon Mackichan, Michelle de Swarte e Sophie Fletcher.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber