The Enemy Within 2 non ci sarà!

Condividi articolo tramite:

The Enemy Within 2 stagione cancellata

Caccia alla spia – The Enemy Within 2 stagione ci sarà? Si conclude venerdì 17 dicembre la programmazione su Rete 4 della serie thriller.

Purtroppo, però, sono in arrivo brutte notizie per i fan della serie con Jennifer Carpenter (Dexter) e Morris Chestnut (Rosewood) targato NBC che ha esordito il 25 febbraio 2019 negli Stati Uniti. Giovedì 30 maggio 2019 il network americano ha annunciato di avere cancellato la serie, che quindi non avrà una stagione 2.

La serie è annunciata lo scorso 8 maggio 2018 agli Upfronts NBC tra le nuove serie drammatiche al debutto nel corso della stagione televisiva 2018/2019.

continua a leggere dopo la pubblicità

Adesso che sappiamo che non ci sarà nessuna The Enemy Within 2, è chiaro anche che l’episodio trasmesso negli Stati Uniti il 20 maggio, e in Italia il 17 dicembre alle 00:50 su Rete 4, costituisce il finale di serie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 Dante c’entra qualcosa con l’offerta della Sterling?
Jennifer Carpenter e Lev Gorn As Tal In Caccia Alla Spia Credits: Mediaset
Jennifer Carpenter e Lev Gorn As Tal In Caccia Alla Spia Credits: Mediaset

Di cosa parla The Enemy Within?

The Enemy Within ha per protagonista Erica Shepherd (Jennifer Carpenter), brillante ex agente della CIA considerata oggi la più celebre traditrice nella storia americana: Erica sta scontando l’ergastolo in un carcere di massima sicurezza.

Senza più sapere a chi rivolgersi, l’agente dell’FBI Will Keaton (Morris Chestnut) decide di reclutare Shepherd per trovare un criminale pericoloso quanto abile nello scampare la cattura, una vecchia conoscenza di Erica.

continua a leggere dopo la pubblicità

Keaton non sa se potersi fidare di lei, ma Shepherd e Keaton hanno in comune la determinazione a catturare questo criminale: per riuscirci dovranno pensare come lui.

Leggi Anche |  Quanto costa una vacanza in Sardegna a settembre

The Enemy Within cast, attori e personaggi

Completano il cast della serie NBC Raza Jaffrey e Kelli Garner. Prodotta da Universal Television, la serie è creata da Ken Woodruff, anche autore e produttore esecutivo assieme a Mark Pellington (presente alla regia) e Vernon Sanders.

The Enemy Within in streaming, dove vederlo

Dove guardare gli episodi di Caccia alla spia in streaming? In Italia la serie tv con Jennifer Carpenter va in onda su Rete 4, dunque è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Attenzione però, gli episodi potrebbero essere disponibili sulla piattaforma solo per un periodo limitato di tempo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Da Grande chiude i battenti. Ecco chi saranno gli ospiti dell’ultimo appuntamento

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: