The Equalizer 2 stagione ci sarà

Condividi articolo tramite:

The Equalizer 2 stagione quando esce? Il 10 ottobre su CBS

The Equalizer 2 ci sarà! 

Risale al 9 marzo 2021 la notizia ufficiale del rinnovo di The Equalizer 2 stagione, in onda negli Stati Uniti con i nuovi episodi su CBS dal 10 ottobre 2021 e in streaming su Paramount+.

Ottime notizie quindi per tutti gli appassionati di crime drama e soprattutto dell’attrice premio Oscar Queen Latifah, qui nei panni della protagonista assoluta del reboot targato CBS.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il network americano rinnova il progetto creato da Andrew Marlowe e Terri Miller sulle vicende di Robyn McCall per un nuovo ciclo di episodi; quando ci aspettiamo di vederli anche in Italia?

The Equalizer 2 quando in onda in Italia?

Si conclude venerdì 29 ottobre 2021 su Sky Investigation la prima stagione della serie tv tratta dall’omonimo show in onda su CBS tra l’85 e l’89, e della saga cinematografica con Denzel Washington.

Quando potrebbe debuttare adesso The Equalizer 2 stagione anche in Italia? Al momento è ancora troppo presto per conoscere una data di uscita ufficiale.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani giovedì 3 dicembre 2020 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Considerando infatti che il primo ciclo di episodi raggiunge Sky Investigation a circa otto mesi dal debutto statunitense, avvenuto lo scorso 7 febbraio 2021 su CBC, immaginiamo di vedere i nuovi episodi nel corso del 2022. Si tratta però ancora di speculazioni in attesa di conferme ufficiali.

The Equalizer 2 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Queen Latifah Interpreta Robyn In
Queen Latifah Interpreta Robyn In “The Equalizer” Credits: Sky

Di cosa potrebbe parlare la nuova stagione di The Equalizer? Ritroviamo la nostra McCall, madre single alle prese con la crescita di sua figlia adolescente.

Per altri pochi fidati, lei è anche The Equalizer, anonimo angelo custode e difensore degli oppressi alla ricerca anche della redenzione personale. Il lavoro clandestino di Robyn e la sua vita personale si scontrano quando sua figlia, intelligente e attenta, e sua zia Vi, che vive con Robyn per aiutarla a bilanciare la vita come madre lavoratrice, scoprono la sua carriera segreta.

Mentre Robyn combatte con l’incertezza a casa, è affiancata nella sua ricerca della giustizia da William Bishop, il suo ex responsabile della CIA e amico di lunga data; Melody “Mel” Bayani, proprietaria di un bar spigoloso e cecchino del passato di Robyn; e Harry Keshegian, un paranoico e brillante hacker white hat.

Leggi Anche |  Su Disney+ arriva STAR⭐️ ecco le serie tv in catalogo, che cos'è e come funziona

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle nuove puntate, mentre Robyn è intenta ad aiutare oppressi e sfruttati, si ritrova a lavora anche con Marcus Dante, detective della polizia di New York che dopo aver scoperto la sua identità ora rispetta la metodologia di Robyn, anche se spesso la mette in discussione.

The Equalizer 2 cast, attori e personaggi

Chi torna nel cast della seconda stagione? Accanto a Queen Latifah rivediamo anche Tory Kittles nei panni del detective della Polizia di New York Marcus Dante, Adam Goldberg in quelli dell’hacker Harry Keshegian e Liza Lapira nel ruolo di Melody, ex tiratrice scela della Air Force.

Completano il cast Laya DeLeon Hayes nel ruolo della ribelle Delilah insieme a Lorraine Toussaint e Chris Noth nei rispettivi ruoli di Viola in quelli dell’ex direttore della CIA William Bishop.

The Equalizer 2 in streaming, dove vederlo

Dove vedere gli episodi di The Equalizer 2 in streaming? Immaginiamo che una volta raggiunta l’Italia, la seconda stagione del crime drama possa approdare su Sky Investigation come la prima, e di conseguenza anche in streaming su NOW.

Leggi Anche |  Ascolti tv ieri, sabato 13 marzo 2021: C'è Posta Per Te chiude e fa record

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: