The Equalizer Il vendicatore film stasera in tv 11 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

The Equalizer Il vendicatore con Denzel Washington è il film stasera in tv sabato 25 agosto 2018 in onda in prima serata su Rai 4.

The Equalizer Il vendicatore è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

The Equalizer Il vendicatore è il film stasera in tv lunedì 11 aprile 2022 in onda in seconda serata su Rai 4. La pellicola diretta da Antoine Fuqua ha come protagonista Denzel Washington. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Equalizer Il vendicatore film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Equalizer
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Thriller, Azione
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Antoine Fuqua
  • CAST: Denzel Washington, Chloë Grace Moretz, Marton Csokas, Bill Pullman, Melissa Leo, Haley Bennett, Vladimir Kulich, Johnny Messner, Robert Wahlberg, David Harbour, David Meunier
  • DURATA: 131 Minuti
Leggi anche:  Quanto vale il green pass: durata per tampone rapido, prima e seconda dose

The Equalizer Il vendicatore film stasera in tv: trama

Robert McCall, detective privato, letale ex agente della CIA, desideroso di chiudere i conti con un passato di cui non va fiero, ha finto la propria morte per poter avere una vita finalmente tranquilla. McCall, però, si trova ben presto costretto a rinunciare al ritiro che si è imposto quando incontra Teri, una giovane prostituta controllata da una pericolosa e potente banda criminale russa. Il richiamo all’azione per l’ex agente in cerca di redenzione è irresistibile. Ma dove lo condurrà?

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Equalizer Il vendicatore film stasera in tv: curiosità

  • Antoine Fuqua dirige per la seconda volta Denzel Washington dopo Training Day, per cui l’attore vinse il Premio Oscar come miglior attore protagonista.
  • Il film si basa sull’omonima serie tv anni ’80 intitolata in italiano Un giustiziere a New York, ideata da Richard Lindheim e Michael Sloane. 
Leggi anche:  Drive Angry film stasera in tv 28 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

The Equalizer Il vendicatore streaming

The Equalizer Il vendicatore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Equalizer Il vendicatore film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  L'infettivologo Andreoni: 'Al chiuso tenere la mascherina anche se vaccinati'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook