The Eternals: svelato il numero di scene post-credits e nuovi poster

Condividi articolo tramite:

Oltre a tre nuovi poster promozionali e ad un nuovo video con tante scene inedite e interviste, è stato rivelato dalla regista il numero di post-credit che saranno presenti in “The Eternals” è il prossimo film Marvel, in uscita al cinema.

Rivelato il numero di scene post-credits e tre nuovi poster promozionali di “The Eternals”, il prossimo film Marvel

Manca sempre meno all’uscita di “The Eternals”, il film esordirà il prossimo novembre, ma fino ad allora ci saranno ancora nuove immagini ad anticiparci ciò che vedremo e, soprattutto, nuovi dettagli pronti a trapelare proprio come accaduto in queste ore.

I Marvel Studios hanno pubblicato tre nuovi poster ufficiali, tra cui una splendida locandina IMAX che sembra promettere un impatto visivo di altissimo livello, ma stando alle ultime notizie, la regista avrebbe anche dichiarato il numero di scene post-credits che saranno presenti alla fine del film, che ricordiamo durerà circa due ore e mezza.

Leggi Anche |  Dall’educazione civica ai corsi sui virus: riparte “Le Chiavi della città”

Secondo le indiscrezioni, le scene dovrebbero essere due e a quanto si dice saranno anche molto importanti per la trama, non si limiteranno cioè, solo a qualche simpatico siparietto tra i protagonisti.

Ecco cast e trama del film

The Eternals” è tratto dal fumetto “Eterni“, ideato da Jack Kirby e pubblicato per la prima volta nel 1976 e rappresenta il terzo film della Fase Quattro dell’MCU. Arriverà nelle sale italiane a partire dal 3 novembre.

Ecco la trama: “ambientato milioni di anni fa, segue la storia degli Eterni, presenta un nuovo team di supereroi sovrumani, creati attraverso una serie di esperimenti da esseri cosmici chiamati i Celestiali. Gli Eterni oltre ad avere vite virtualmente eterne, hanno forza e poteri incredibili, capacità di volare, di manipolare la materia a livello molecolare, di utilizzare il teletrasporto e controllare le menti altrui”.

Leggi Anche |  L'Aifa dice no alla terza dose per tutti

“Gli Eterni vengono inviati sulla Terra per proteggere l’umanità dalle minacce dei Devianti, creati a loro volta dai Celestiali e divenuti loro acerrimi nemici. Sarà una battaglia che andrà avanti per diversi anni per cercare di sancire il dominio di una delle due razze”.

Recentemente, è stata anche confermata la presenza di due storyline differenti.

Ecco il cast: il film è stato scritto da Matthew e Ryan Firpo e diretto dalla regista premio Oscar, Chloé Zhao. Nel cast vedremo Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Adv

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Tromba d'aria a Pantelleria, si contano i danni. Due vittime e 9 feriti: continuano le ricerche, oggi lutto cittadino

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: