The Expanse 7 stagione non si farà!

Condividi articolo tramite:

The Expanse 7 non ci sarà, finisce con la sesta stagione

The Expanse 7 non si fa: la serie tv di fantascienza è finita!

Il 10 dicembre 2021 Amazon Prime Video rilascia la sesta stagione di The Expanse, conclusa il 14 gennaio 2022. La nuova stagione comprende sei episodi, la più breve mai realizzata per il titolo.

Per quanto riguarda la settima stagione, è stato annunciato che la serie si sarebbe conclusa con la sua sesta stagione, il che significa che il dramma di fantascienza ha sostanzialmente concluso la sua trama con il finale della sesta. Tuttavia, all’inizio di dicembre 2020, gli autori dei libri Abraham e Franck hanno chiarito in un evento stampa che vedono la sesta puntata non come una fine ma “un punto di pausa molto naturale per la storia”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Franck ha ribadito: “Penso che una delle cose che è un po’ un’idea fuori moda sia l’idea di essere cancellato”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Fino a 10 mila euro per questo francobollo: controlla se l'hai ancora

Creata da Mark Fergus e Hawk Ostby, The Expanse è una serie fantascientifica basata sui romanzi di Daniel Abraham e Ty Franck, che usano il nome di James SA Corey. Ambientato in un mondo in cui gli umani hanno colonizzato il sistema solare, la storia ruota attorno a tensioni politiche tra superpotenze. Sono le Nazioni Unite Terra e Luna, la Repubblica del Congresso di Marte e la Outer Planets Alliance.

La serie è stata originariamente pubblicata il 14 dicembre 2015 su Syfy, ma è cancellata dopo tre stagioni. Un forte clamore da parte dei fan ha portato Amazon a cambiare idea rinnovandola per una stagione 4. Il dramma spaziale viene così lodato dalla critica, per le sue intriganti trame, il suo fascino visivo e l’elaborata costruzione del mondo che offrono un’esperienza davvero immersiva.

Leggi Anche |  La ricetta delle pizzette baciate di Fulvio Marino, che ricette per E’ sempre mezzogiorno

The Expanse 7

All’inizio del 2021, il co-CEO di Alcon Entertainment Andrew Kosove ha rivelato: “Noi possediamo l’IP sottostante per romanzi grafici interattivi, continuando la narrazione nei lungometraggi. … È un mondo così ricco. Stiamo valutando ogni tipo di possibilità interessante”. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopotutto, ci sono nove libri nell’universo The Expanse e un romanzo intitolato Memory’s Legion: The Complete Expanse Story Collection è in attesa di pubblicazione nel marzo 2022. Supponendo che sei stagioni coprano principalmente i primi sei libri della serie.

Sembra che Amazon sia abbastanza sicuro su quante stagioni dello show possa ospitare. Pertanto, è altamente improbabile una stagione 7 di The Expanse. Tuttavia, i fan non rinunceremmo alla speranza poiché la serie è già sopravvissuta a una cancellazione. Quindi, non è completamente fuori dalle possibilità che lo spettacolo trovi una nuova casa altrove o continui la trama sotto un’altra forma, possibilmente un film o due.

Leggi Anche |  CALENDARIO LUNARE – le migliori app Android

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: