The Fall in streaming, perché recuperare questa serie tv su Netflix

Condividi articolo tramite:

The Fall in streaming in italiano

The Fall in streaming. Siete in cerca di una nuova serie tv da guardare e amate il genere thriller? The Fall è proprio la serie che fa per voi! Ambientata nell’Irlanda del Nord, la serie ha come protagonisti la star di Sex Education e X-Files (Gillian Anderson) e il protagonista della serie di film Cinquanta Sfumature (Jamie Dornan). Al centro della vicenda dei casi di omicidio compiuti da Paul Spector, noto serial killer (Dornan). Dopo 28 giorni di ricerche viene chiamata dalla Metropolitan Police, in aiuto della polizia locale, la sovrintendente Stella Gibson (Anderson), l’unica in grado di prevedere le mosse dell’uomo e fermarlo.

Nel cast della serie troviamo anche John Lynch, Laura Donnelly, Bronaugh Waugh, Michael McElhatton, Ben Peel, James Olson, Frank McCusker, Aisling Franciosi e la star di MerlinColin Morgan.

Leggi Anche |  Come Finisce Fate The Winx Saga: la Spiegazione

The Fall serie tv dove vederla? La serie tv è disponibile al momento solo su Netflix.

The Fall dove vederlo in streaming

The Fall serie tv su Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

The Fall serie tv Netflix: la serie con protagonisti Gillian Anderson e Jamie Dornan è disponibile con tutte e tre le stagioni sulla piattaforma streaming. Per accedere al servizio basta semplicemente avere l’abbonamento ed effettuare l’accesso sul portale della piattaforma. Come già anticipato la serie è al momento disponibile solo su Netflix e non più su altre piattaforme streaming come Raiplay.

The Fall su RaiPlay non è più disponibile

The Fall Raiplay. In Italia The Fall serie tv è andata in onda per la prima volta sul canale satellitare Sky Atlantic dal 3 al 24 dicembre 2014. In chiaro invece è stata trasmessa dal 20 maggio 2018 su Rai 4. Chi si era perso la messa in onda sul canale Rai 4 poteva recuperare gli episodi sulla piattaforma streaming gratuita Raiplay. Purtroppo al momento la serie non è più disponibile ed è stata tolta dal catalogo. Quindi per vedere The Fall streaming gratis in italiano bisognerà comunque disporre dell’abbonamento a Netflix.

Leggi Anche |  Nathaly Caldonazzo, spunta la foto con la mamma: due gocce d’acqua

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “Fatto in casa per voi”: crostata ricoperta pere e cioccolato di Benedetta Rossi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: