The Fame Game 2 ci sarà!

The Fame Game 2 ci sarà!

The Fame Game 2 si farà!

The Fame Game 2 stagione si farà! Lo show drammatico prodotto da Karan Johar debutta il 25 febbraio 2022 con la prima stagione su Netflix. The Fame Game è diretta da Bejoy Nambiar e Karishma Kohli e segue la storia della vita reale di una star di Bollywood, Anamika Anand (Madhuri Dixit). Ancora prima del debutto internazionale, il colosso dello streaming ha confermato il rinnovo per una seconda stagione.

The Fame Game 2, quando esce?

Insieme alla conferma della realizzazione di un secondo ciclo di episodi, Netflix ha annunciato una data di rilascio per il 24 febbraio 2023.

Madhuri Dixit nei panni di Anamika Anand in
Madhuri Dixit nei panni di Anamika Anand in “The Fame Game” Credits: Netflix

Trama di The Fame Game 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento non sono state pubblicate anticipazioni sul The Fame Game 2 stagione, ma sicuramente continueremo a seguire la vita di Anamika Anand all’interno dello star system Indiano. Una storia che non riguarda solo Anamika, ma tutte le celebrità del settore.

Leggi anche:  Chi è la new entri nella giuria de Il Cantante Mascherato? Arriva l’ufficialità

Qui la sinossi della prima stagione: Una superstar globale, moglie e madre svanisce improvvisamente senza lasciare traccia. Mentre la polizia e i suoi cari cercano indizi sulla sua scomparsa, la sua immagine idealizzata viene spogliata, rivelando verità nascoste e dolorose bugie nella vita di questa attrice iconica.

Episodi di The Fame Game 2, quanti sono

Così come la prima stagione di The Fame Game vanta 10 episodi, anche il secondo ciclo avrà lo stesso numero di puntate.

Cast di The Fame Game 2, attori e personaggi

La protagonista principale della serie è Madhuri Dixit, attrice che ha recitato in altri 70 film di successo di Bollywood, tra cui Devdas, Dil tho Pagal Hai, Kalank e molti altri. Oltre a Madhuri Dixit nei panni di Anamika Anand, il cast della prima stagione e – ipotizziamo anche della seconde – coinvolga.

  • Gagan Arora
  • Abhishek Khandekar
  • Subhangi Latkar
  • Sanjay Kapoor
  • Sheena Chohan
  • Manav Kaul
  • Rajshri Deshoande
  • Suhasini Mulay
  • Lakshvir Saran
  • Muskan Jaferi
Leggi anche:  Incredibili novità per Loki 2: presenti due personaggi Marvel inediti?

Trailer di The Fame Game 2, esiste già?

Il trailer della prima stagione è stato caricato il 10 febbraio 2022, ricevendo numeri elevati di visualizzazioni e commenti, principalmente per il personaggio di Madhuri Dixit, Anamika Anand. Al momento non è stato rilasciato un video promozionale per la seconda parte e nel frattempo vi riportiamo quello del primo ciclo di episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità



The Fame Game 2 in streaming, dove vederlo

Trattandosi di una produzione Netflix originale, The Fame Game sarà disponibile con la prima stagione a partire dal 25 febbraio 2022 sul catalogo dello streamer negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio. Di conseguenza, anche il secondo ciclo di episodi continuerà ad essere un’esclusiva del colosso dello streaming

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox - domani venerdì 8 gennaio 2021 - Anticipazioni per tutti i segni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook