The Ferragnez, ci sarà la seconda stagione

Condividi articolo tramite:

The Ferragnez 2 ci sarà

The Ferragnez 2 si farà. Questo è quello che ha rivelato Fedez nel corso di una diretta Instagram lo scorso 8 dicembre. Sebbene non sia ancora giunto un annuncio ufficiale da parte di Amazon, il colosso dell’e-commerce che produce con Banijay Studios Italia la serie e la distribuisce su Prime Video, il co-protagonista del docu-reality che ha esordito lo scorso 9 dicembre scioglie le riserve sul futuro dello show.

La seconda stagione è confermata. Secondo il cantante e produttore, lo staff di Prime Video ha già tenuto un primo incontro con il suo entourage e quello della moglie Chiara Ferragni, tra le più influenti fashion mogul del panorama globale, in merito ai preparativi delle nuove puntate.

Difficile pensare che un prodotto di grande richiamo come The Ferragnez potesse fermarsi alla prima stagione. È ormai consolidata la partnership tra Prime Video Italia, Chiara Ferragni e Fedez. Nel 2019 streamer di Amazon ha distribuito il documentario Chiara Ferragni Unposted dopo il suo passaggio al cinema, mentre a partire dall’anno seguente Fedez è diventato il social brand ambassador di Prime Video per l’Italia, oltre ad apparire in qualità di host di LOL – Chi ride è fuori, il comedy-show originale di Amazon nonché rivelazione dell’anno.

Leggi Anche |  La moneta che oggi vale 15 mila euro: ecco qual è

Quando esce The Ferragnez 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita dei nuovi episodi, non ci sono conferme. Le riprese potrebbero partire già nei prossimi mesi; questo consentirebbe alla produzione di consegnare le puntate in tempo per un debutto che potrebbe essere fissato nel corso di dicembre del prossimo anno. Questo consentirebbe alla seconda stagione di approdare in streaming a distanza di un anno dall’esordio dei primi cinque episodi. Riteniamo altamente probabile che la stagione 2 arriverà su Prime Video entro la fine del 2022, ma per saperlo con certezza bisognerà attendere un annuncio ufficiale da parte di Amazon.

Trama di The Ferragnez 2

The Ferragnez: Fedez e Chiara Ferragni alla premiere di Madrid. Credits: Amazon Prime Video
Da sinistra: Fedez e Chiara Ferragni alla première di “The Ferragnez – La Serie” tenutasi a inizio mese a Madrid. Credits: Amazon Prime Video.

La seconda stagione continuerà a seguire le vicende della famiglia di Chiara Ferragni e Fedez, alle prese tra le loro rispettive carriere e le molteplici attività imprenditoriali e iniziative di solidarietà.

Sempre riportando le anticipazioni condivise da Fedez, la seconda stagione vedrà lui e sua moglie in un contesto che li porterà a parlare in inglese. I nuovi episodi saranno ambientati in un Paese estero, anche se ad oggi non è stato svelato di quale si tratterà. Potrebbero essere gli Stati Uniti, oppure una nazione dove l’inglese è utilizzato come seconda lingua. Non ci resta che seguire gli sviluppi sulle puntate inedite.

Leggi Anche |  Le monete da cinque Lire che valgono 10 mila euro: FOTO

Cast di The Ferragnez 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast della seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare il clan Ferragnez al completo composto da Chiara Ferragni, Fedez e i piccoli Leone e Vittoria. Insieme a loro, i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine.

Trailer di The Ferragnez 2, esiste già?

Non avendo ancora ricevuto il nulla osta formale da Amazon, la produzione della seconda stagione deve ancora incominciare. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di The Ferragnez non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione. Nell’attesa, rivediamo quello della prima:



Episodi di The Ferragnez 2, quanti sono

Da sinistra: Fedez e Chiara Ferragni, protagonisti di “The Ferragnez - La Serie”. Credits: John Shearer/Getty Images.
Da sinistra: Fedez e Chiara Ferragni, protagonisti di “The Ferragnez – La Serie”. Credits: John Shearer/Getty Images.

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione è composta da otto episodi, distribuiti in due tranche. Il 9 dicembre sono state rese disponibili le prime cinque puntate, e i giovedì successivo le restanti tre. Ci aspettiamo che per la seconda stagione il numero di episodi resti invariato, così come la strategia di dilazionare l’uscita degli inediti, una tattica già collaudata da Prime Video per gli esordi di altri programmi unscripted di successo come LOL – Chi ride è fuori, Celebrity Hunted e Dinner Club.

The Ferragnez 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la seconda stagione del docu-reality sarà disponibile un’esclusiva di Amazon Prime Video negli oltre 240 territori dove il servizio di video on demand è attivo.

Leggi Anche |  The Equalizer, dal 1° ottobre su Sky Investigation

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: