The Ferragnez – La serie: i commenti dei fan allo show

Condividi articolo tramite:

Ecco cosa ne pensano gli spettatori di “The Ferragnez – La serie”, lo show in streaming su Amazon Prime Video.

The Ferragnez – La serie, il nuovo show Amazon Original con Chiara FerragniFedez, ha fatto il suo debutto su Prime Video piazzandosi subito al primo posto dei titoli più visti sulla piattaforma. In occasione della sua uscita, in questo articolo abbiamo voluto raccogliere alcuni dei commenti dei fan che hanno visto gli episodi e non hanno atteso per far sapere la loro sui social.

Composta da otto episodi, The Ferragnez – La serie porta sullo schermo la vita quotidiana di Fedez, Chiara Ferragni e la loro famiglia, nel periodo che va dalla fine del 2020 ai primi mesi del 2021, permettendo agli spettatori di scoprire aspetti inediti della coppia.

Scopri qui tutto su The Ferragnez – La serie.

Sin da prima del suo debutto su Prime VideoThe Ferragnez – La serie ha fatto parlare di sé, tanto da diventare uno dei titoli più attesi tra quelli in uscita nel mese di dicembre.

Questo entusiasmo non ha fatto che aumentare una volta uscita la serie che, come è possibile intuire dalla moltitudine di post condivisi dai fan della coppia e non solo, ha saputo soddisfare le aspettative.

Leggi Anche |  Shannen Doherty ha il cancro al quarto stadio: “Lavoro e cerco di vivere al meglio”

Ecco alcuni dei commenti degli spettatori che hanno già visto i primi cinque episodi di The Ferragnez – La serie, ora disponibili su Prime Video:

The Ferragnez – La serie in streaming

The Ferragnez – La serie è disponibile, in esclusiva, su Prime Video dal 9 dicembre 2021, data in cui sono stati resi disponibili i primi 5 episodi. I successivi 3 episodi saranno invece disponibili da giovedì 16 dicembre.

Leggi Anche |  QUIZ Scopri di quale serie tv fantasy sei protagonista!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Elena Santarelli, il dolore segreto a Verissimo: «È morto per un tumore, ho pianto per giorni». Silvia Toffanin in lacrime

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber