The Ferragnez – La serie: svelate la sigla ufficiale e la data di uscita su Prime Video

Condividi articolo tramite:

The Ferragnez – La serie sta arrivando su Prime Video: ecco quando esce e la sigla ufficiale cantata da Fedez e Chiara Ferragni.

Svelata la data di uscita di The Ferragnez: La serie – il nuovo show Amazon Original con Chiara Ferragni e Fedez sarà disponibile su Prime Video dal 9 dicembre 2021. Guarda e ascolta qui la sigla ufficiale della serie.

Composto da otto episodi, The Ferragnez – La serie è il nuovo show non-fiction italiano prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios che porta sullo schermo una delle famiglie più famose del web, quella di Chiara Ferragni e Fedez, svelandone aspetti rimasti finora inediti.

Leggi Anche |  Rossana Uomini e Donne Corteggiatrice Davide | Età, Instagram, cognome, 2020 | Ecco chi è la giovane

The Ferragnez – La serie data di uscita su Prime Video

Nella giornata del 10 novembre 2021, a una settimana dal rilascio del poster ufficiale di The Ferragnez – La serie, Amazon Prime Video ha annunciato che l’attesissimo show sulla nota coppia sarà disponibile in streaming dal 9 dicembre 2021.

La sigla di The Ferragnez – La serie

Insieme alla data di uscita di The Ferragnez – La serie, Amazon Prime Video ha rilasciato anche un’altra incredibile sorpresa per i fan della coppia: la sigla ufficiale dello show!

Cantata proprio dai due protagonisti, Fedez Chiara Ferragni, la sigla dello show racconta un po’ della loro storia ed è un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta da questo attesissimo titolo.

Leggi Anche |  “Giusina in cucina”: pasta ncaciata dei Nebrodi di Giusina Battaglia

Gli hashtag dello show sono #TheFerragnezLaSerie e #TheFerragnezSeries.

Scopri qui tutto su The Ferragnez – La serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Trova Dante Alighieri sulle 500 Lire: il valore ti sorprenderà

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: