The Ferragnez- la serie, trasmesso il primo trailer ufficiale

Condividi articolo tramite:

Amazon Prime Video ha diffuso le prime immagini della docu-reality che vede come protagonisti i Ferragnez. Sarà disponibile a partire dal 9 dicembre con i primi 8 episodi che riassumono i momenti più emozionanti della coppia, avvenuti tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Finito il conto alla rovescia per “The Ferragnez”

I fan della coppia degli influencer più amata sui social non stavano più nella pelle, ed ora non devono più aspettare.
È stato rilasciata ieri l’anteprima dello show che vede come protagonisti Fedez e Chiara Ferragni, in onda dal 9 dicembre su Prime Video e visibile anche su Sky Q e tramite l’app su Now Smart Stick.
Gli ultimi 3 episodi saranno però disponibili solo a partire dal 16 dicembre.

La coppia è già avvezza a mostrarsi senza remore sui social e a condividere parti della loro routine, ma ora sarà possibile osservarli ancora più da vicino con uno speciale dietro le quinte della loro vita quotidiana, e in un certo senso, cosa succede quando non sono sui social.

Leggi Anche |  Il tasso R scende da 1,7 a 1,4 - Rezza

Amati per il modo semplice attraverso cui comunicano, i Ferragnez si metteranno a nudo in un modo completamente nuovo e inaspettato, permettendo ai fan di riscoprirli sotto nuove vesti.

Il periodo raccontato è quello che va dagli ultimi mesi del 2020, anno in cui la coppia si è spesa particolarmente per la lotta contro il covid aprendo raccolte fondi per la progettazione di una nuovo reparto di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele; fino agli inizi del 2021.
Sarà possibile quindi entrare nelle loro vite e capirne i piani, riguardanti dei momenti fondamentali.

La seconda gravidanza di Chiara, la partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, sono tutti attimi di vita che potremo assaporare con più completezza durante la messa in onda di The Ferragnez-la serie.

Leggi Anche |  Parcheggio gratis nelle strisce blu: Firenze proroga il “bollino” fino al 2022

Il cantante aveva già avuto modo di collaborare con Amazon, grazie a Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo e per LOL – Chi ride è fuori, di cui era il presentatore.

È stata proprio la Ferragni a pubblicare 24 ore fa un video annunciando l’emozione per l’uscita del trailer.
Le sue parole sono state: “E’ uscito il trailer della nostra nuova serie The Ferragnez. Siamo sicuri che vi piacerà, le prime puntate escono il 9 dicembre. Ci sarà un po’ di drama, piantini ma anche un sacco di momenti che vi faranno ridere. Non vediamo l’ora che esca”

Ora dobbiamo solo aspettare gli ultimi giorni, per scoprire in modo accurato tutte le passioni, le gioie, i progetti e le emozioni vissute dai Ferragnez, in un modo nuovo, sorprendete e non più attraverso lo schermo di un telefono.

Leggi Anche |  Reggio Calabria, continuano al MArRC gli appuntamenti delle Notti d'estate

Seguici su Metropolitan Magazine:

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber