The Ferragnez – La serie: tutto sulla seconda stagione della serie

Chiara Ferragni e Fedez stanno tornando su Prime Video con lo show originale “The Ferragnez – La serie”.

Prodotto in Italia da Banijay Italia per Amazon StudiosThe Ferragnez – La serie è lo show non-fiction italiano Amazon Original che vede Chiara Ferragni, Fedez e la loro famiglia come protagonisti.

Approdata sul servizio streaming di Amazon con la sua prima stagione nel dicembre del 2021, a circa sette mesi di distanza la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, annunciata anche da Fedez Chiara Ferragni attraverso le storie di Instagram, dove hanno fatto sapere ai fan di essere impegnati nelle riprese.

Leggi anche:  Isola dei Famosi, Giorgio Manetti deluso: "Bloccata la mia partecipazione"

The Ferragnez – La serie 2 data di uscita

La seconda stagione di The Ferragnez – La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2023.

Di cosa parla The Ferragnez – La serie 2

Ecco quanto rilasciato sino ad ora da Prime Video sulla seconda stagione:

Prime Video ha annunciato oggi il ritorno dello show non-fiction italiano Original The Ferragnez – La serie, che per la seconda stagione riporta sullo schermo l’imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni e il poliedrico artista Fedez per raccontare il loro mondo professionale e privato, e la loro famiglia, oltre che con il primogenito Leone, ora anche con la piccola Vittoria.

Leggi anche:  Signorini ha scelto i 4 nuovi concorrenti, ecco chi entrerà lunedì al GFVip 6

The Ferragnez – La serie 2 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale della seconda stagione di The Ferragnez non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile su YouTube potrai vederlo qui.

L’hashtag ufficiale della serie è #TheFerragnezLaSerie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Telepass, scatta la multa se lo usi su un’altra targa: “attenzione”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook