The Ferragnez puntate: quante sono?

Condividi articolo tramite:

The Ferragnez puntate, quante sono?

La serie tv The Ferragnez – La Serie arriva su Amazon Prime Video giovedì 9 dicembre 2021. La serie documentario, filmata tra fine 2020 e inizio 2021, segue la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez e la loro famiglia tra i vari eventi che hanno segnato quel periodo. Accanto a loro troviamo il piccolo Leone, i genitori di entrambi, le sorelle di chiara, Francesca e Valentina Ferragni, con i loro compagni e nonna Luciana.

La serie segue anche la gravidanza di Chiara, la nascita della piccola Vittoria e la partecipazione di Fedez al festival di Sanremo. The Ferragnez racconta quindi una grossa fetta di vita della famiglia, ma da quante puntate è formata la serie tv?

Leggi Anche |  Il finale di Yellowjackets, spiegato

The Ferragnez è formata in totale da 8 episodi di una durata variabile tra i 29 e i 40 minuti. Tuttavia, la data di debutto della serie non coincide con il debutto di tutti gli episodi che la formano. Le puntate di The Ferragnez escono sulla piattaforma in due date: 9 dicembre e 16 dicembre. Continua a leggere l’articolo per scoprire la programmazione degli episodi della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

The Ferragnez: la famiglia Ferragni Lucia al completo. Credits: Amazon Prime Video
The Ferragnez: la famiglia Ferragni Lucia al completo. Credits: Amazon Prime Video

The Ferragnez programmazione

Abbiamo scoperto che The Ferragnez – La serie è formata da 8 episodi. Tuttavia, non è possibile vedere tutte le puntate dello show il giorno in cui The Ferragnez arriva sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Ecco di seguito la programmazione completa delle 8 puntate di The Ferragnez.

  • The Ferragnez da episodio 1 a episodio 5giovedì 9 dicembre 2021;
  • The Ferragnez da episodio 6 a episodio 8giovedì 16 dicembre 2021.
Leggi Anche |  Blanca, anticipazioni del secondo episodio in onda il 29 novembre

La serie tv The Ferragnez è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, ed è disponibile in esclusiva su Prime Video nei 240 Paesi coperti dal servizio streaming. Se non sei ancora abbonato ad Amazon Prime Video, scopri qui come iscriverti ed accedere ai contenuti della piattaforma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  DOC: Lorenzo Lazzarini, il personaggio, muore

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: