The Flash 8: tutto quello che sappiamo


The Flash 8 stagione quando esce? Nella stagione televisiva 2021-2022

Mercoledì 3 febbraio 2021 arrivano grandi notizie dagli Stati Uniti per gli amanti delle serie tv. Il network The CW rinnova dodici titoli per un nuovo ciclo di episodi. Tra questi c’è The Flash: è confermata l’ottava stagione. The Flash 8 stagione quando esce? Al momento non conosciamo la data di uscita esatta, ma Mark Pedowitz, Presidente e CEO di The CW, parla di questi rinnovi per la stagione televisiva 2021-2022. 

Come accennato, The Flash 8 stagione non è l’unica a diventare realtà. In contemporanea a questa conferma arrivano quelle per Batwoman 3, Nancy Drew 3, All American 4, Charmed 4, Dark 4, Legacies 4 e Roswell, New Mexico 4. Continuano anche Dynasty con la quinta stagione, Riverdale con la sesta stagione, DC’s Legends Of Tomorrow con la settima stagione.

In attesa di conoscere da fonti ufficiali la data di uscita di The Flash 8, possiamo anticipare che il debutto è previsto per il 2022.

Leggi anche:  Gossip Girl, intervista a Emily Alyn Lind

The Flash 8 in Italia quando arriva?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non essendo ancora annunciata da data di uscita di The Flash 8 stagione negli Stati Uniti, possiamo solo fare ipotesi su quando potremmo vederla in Italia. Guardiamo ai cicli di episodi precedenti per avere una base da cui partire. Negli Stati Uniti la prima stagione debutta tra il 2014 e il 2015, la seconda tra il 2015 e il 2016, la terza tra il 2016 e il 2017, la quarta tra il 2017 e il 2018, la quinta tra il 2018 e il 2019, la sesta tra il 2019 e il 2020. The Flash 7 stagione è attesa nel 2021.

The Flash in Italia non si discosta di molto dal debutto oltreoceano. Arriva una stagione all’anno dal 2015 in poi a partire dalla stagione 1 per arrivare alla stagione 7 prevista nel 2021.

Leggi anche:  Sopravvissuti, finite le riprese

Qualora The Flash 8 stagione segua lo stesso schema dovrebbe arrivare nel 2022 sia negli Stati Uniti su The CW sia in Italia su Premium Action.

The Flash 8 cast, attori e personaggi

Una Scena Di The Flash Con Grant Gustin Nei Panni Di Barry Allen Credits Mediaset E The CW
Una Scena Di The Flash Con Grant Gustin Nei Panni Di Barry Allen Credits Mediaset E The CW

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’ottava stagione di The Flash ci aspettiamo di trovare gli attori del cast principale, qui elencati in ordine alfabetico:

  • Candice Patton nel ruolo di Iris West-Allen
  • Carlos Valdes nel ruolo di Cisco Ramon
  • Danielle Nicolet nel ruolo di Cecile Horton
  • Danielle Panabaker nel ruolo di Caitlin Snow
  • Efrat Dor nel ruolo di Eva McCulloch
  • Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen
  • Jesse L. Martin nel ruolo di Joe West
  • Jessica Parker Kennedy nel ruolo di Nora West-Allen
  • Tom Cavanagh nel ruolo di Harrison Wells
Leggi anche:  Uomini e Donne oggi: un abbandono e la scelta di una coppia Over

Restiamo in attesa di conferme ufficiale sugli attori accreditati per la stagione 8.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook