The Flash 9 si farà

The Flash 9 si farà

Ci sarà The Flash 9, l’ultima stagione per l’uomo più veloce del mondo. Lo dichiara il produttore esecutivo Eric Wallace in una nota, pubblicata da TVLine il 1° agosto 2022. “Nove stagioni! Nove anni di salvataggi a Central City accompagnando il pubblico in un viaggio emozionante pieno di affetto, umorismo e spettacolo” sono le sue parole per annunciare il rinnovo di The Flash per il nono ciclo di episodi. Al tempo stesso The Flash 9 è anche l’ultima stagione. Ecco quando esce The Flash 9 stagione.

Quando esce The Flash 9

Da sinistra: Grant Gustin (The Flash) e Kayla Compton (Allegra) in una scena di
Da sinistra: Grant Gustin (The Flash) e Kayla Compton (Allegra) in una scena di “The Flash 7”. Credits: Mediaset

L’uscita della stagione 9 di The Flash è attesa per il 2023 in America. Con questo ciclo di episodi giunge a conclusione la serie.

Trama di The Flash 9, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Ancora non abbiamo dettagli circa la trama della stagione 9 di The Flash, ma in una nota del 1° agosto 2022 il produttore esecutivo Eric Wallace spiega che, dopo otto cicli di episodi, con questo nono “Barry Allen ha raggiunto il cancelletto di partenza per la sua ultima gara. Così tante persone straordinarie hanno messo al servizio le proprie doti, tempo e amore per dare vita a questo meraviglioso spettacolo ogni settimana. Quindi, mentre ci prepariamo a onorare l’incredibile eredità dello show con il nostro entusiasmante capitolo finale, voglio ringraziare il nostro cast fenomenale, gli sceneggiatori, i produttori e la troupe nel corso degli anni che hanno contribuito a rendere The Flash un’esperienza così indimenticabile per il pubblico di tutto il mondo.”

Per questo “capitolo finale” ci aspettiamo grandi cose!

Leggi anche:  Anna Tatangelo pubblica questo post: arriva l’infuocato commento di Livio

Cast di The Flash 9, attori e personaggi

Nel cast della nona stagione, all’inizio, ritroviamo Grant Gustin, Candice Patton e Danielle Panabaker. Sono gli unici membri rimasti del team originale. Jesse L. Martin, invece, smette di essere presenza fissa nel cast per prendere le redini di un pilot della NBC. Per ora, quindi, sappiamo che ci sono:

  • Grant Gustin (Barry Allen / Flash)
  • Candice Patton (Iris West-Allen)
  • Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Frost)
  • Jesse L. Martin (Joe West)

Trailer di The Flash 9, esiste già?

Il trailer dei nuovi episodi di The Flash non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su The CW. Nell’attesa, ecco quello della precedente:

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 17 febbraio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Episodi di The Flash 9, quanti sono

Quante puntate ha The Flash 9? La nona stagione di The Flash è breve. Infatti, è composta solo da 13 episodi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lavoro assicurato per tutta la vita con queste nuove 11.000 assunzioni in arrivo per diplomati e laureati

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook