The Fresh Prince of Bel – Air: svelato il cast del reboot. Ecco chi ci sarà al posto di Will Smith

will smith principe di bel air

Tutti pronti a chiamare un altro taxi giallo col vostro fischio collaudato? Peacock TV ha svelato infatti chi sono gli attori scelti per il reboot della serie cult Will, Il Principe di Bel-Air. Andata in onda tra il 1990 e il 1996 e ha lanciato la carriera di Will Smith.

Proprio il celebre attore figura tra i produttori della nuova serie ed è stato lui stesso a raccontare come questo reboot darà una svolta drammatica alla storia, concentrandosi su temi più seri. Non per niente, questo nuovo Bel-Air si basa proprio su un video virale realizzato da Morgan Cooper, che ha re-immaginato le divertenti avventure con protagonista Will e la famiglia Banks ma in chiave seria. Racconterà comunque il viaggio di Will da West Philadelphia a Bel-Air, ma il tono della serie già confermata per due stagioni sarà molto diverso.

Ora Peacock TV ha svelato i volti di questo riavvio della serie. A prendere il posto di Will Smith sarà Jabari Banks, come già annunciato nelle scorse settimane. Assieme a lui troveremo Adrian Holmes (Arrow, The Boys) come nuovo zio Phil, Olly Sholotan (Run Hide Fight) nei panni del cugino Carlton Banks e Coco Jones (Let it Shine) sarà invece Hilary Banks.

Completano il cast Cassandra Freeman di Atlanta come Vivian Banks, Akira Skbar (Captain Marvel) nel ruolo di Ashley Banks e Jimmy Akginbola (In the Long Run) in quelli del maggiordomo Geoffrey. Tra i ruoli minori il DJ Jazz Jeff sarà interpretato da Jordan L. Jones e Lisa invece da Simone Joy Jones.

Cosa ne pensate? Curiosi o scettici di questo nuovo Fresh Prince of Bel-Air? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber