The Gift 3 stagione su Netflix dal 17 giugno 2021

The Gift 3 stagione quando esce in Italia? Il 17 giugno 2021

Il  10 marzo 2020 Netflix annuncia la produzione di sei nuovi progetti direttamente dalla Turchia. Queste sono le parole del direttore dei contenuti originali Pelin Distas, che in occasione dell’annuncio dei nuovi progetti afferma:

 “La Turchia, con la sua ricca storia e il suo patrimonio culturale, è la patria di molte storie non raccontate. Sappiamo anche che abbiamo grandi scrittori, grandi attori, grandi registi e grandi troupe. Crediamo che queste storie autentiche, raccontate da questi incredibili talenti, sarebbero una gioia da guardare per i nostri membri in tutto il mondo. Per questo motivo continuiamo a investire in sempre più originali Netflix in Turchia. ”

Tra questi progetti annunciati ai tempi non può mancare The Gift 3 stagione, la serie con Beren Saat e Mehmet Gunsur confermata per il terzo e ultimo ciclo di episodi. A tal proposito, scopri perché The Gift 4 non si farà.

continua a leggere dopo la pubblicità

In seguito al successo della prima stagione, rilasciata il 27 dicembre 2019 sul colosso dello streaming, la seconda produzione originale turca targata Netflix era già stata commissionata per la seconda stagione in uscita il 10 settembre 2020.

The Gift 3 stagione è uscita: è disponibile dal 17 giugno 2021 in streaming su Netflix in Italia. 

The Gift 3 quante puntate ha?

The Gift: Beren Saat nel quarto episodio della prima stagione. Credits: Netflix/Yigit Eken
The Gift: Beren Saat nel quarto episodio della prima stagione. Credits: Netflix/Yigit Eken

Sono otto gli episodi che compongono la stagione 3 di The Gift. Il terzo ciclo è, quindi, composto dallo stesso numero di puntate dei precedenti. Anche la prima e la seconda stagione sono formate da otto episodi ciascuna. Dato che The Gift 4 stagione non si farà, quante puntate ha in totale la serie? Il numero complessivo di episodi è ventiquattro.

The Gift trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Qual è la trama di The Gift? La serie turca si svolge a Istanbul, e segue le vicende della pittrice Atiye. In apparenza la ragazza vive una vita perfetta, almeno fino a quando un’incredibile scoperta finisce per sconvolgerla per sempre. Un archeologo di nome Erhan scopre, infatti, un simbolo tra le rovine che collega Atiye al tempio di Gobeklitepe in modo misterioso. Atiye sconvolgerà quindi la propria vita per intraprendere una ricerca sui segreti racchiusi nel suo passato e sepolti tra le antiche rovine.

The Gift cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di The Gift serie tv? Protagonisti della serie turca sono Beren Saat nel ruolo di Atiye e Mehmet Gunsur in quello di Erhan. Accanto a loro nel cast principale troviamo anche Metin Akdulger nei panni di Ozan, Melisa Senolsun in quelli di Cansu e Başak Köklükaya nel ruolo di Serap.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook