The Gilded Age: quante puntate ha?

The Gilded Age quante puntate ha

Da quante puntate è composto The Gilded Age? Gli appassionati di intrighi non dovrebbero assolutamente lasciarsi scappare il nuovo period drama firmato Julian Fellowes. La serie televisiva è ambientata durante la Gilded Age statunitense, un’epoca segnata da una rapida crescita economica, ma anche da povertà e disuguaglianza. La prima stagione è composta da 9 episodi.

The Gilded Age episodi, quanto durano

Marian Brook, interpretata da Louisa Jacobson, nella serie TV “The Gilded Age”. Credits: Sky Italia.
Marian Brook, interpretata da Louisa Jacobson, nella serie TV “The Gilded Age”. Credits: Sky Italia.

The Gilded Age si compone quindi di 9 puntate da 80 minuti circa ciascuno. Il period drama è stato creato da Julian Fellowes (sceneggiatore di Downton Abbey e Gosford Park).

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie televisiva è ambientata negli anni ’80 del XIX secolo, un periodo di crescita economica e disuguaglianze. La protagonista è Marian Brook, figlia orfana di un generale sudista. La giovane donna, accompagnata da Peggy Scott, va a vivere dalle zie a New York, rimanendo coinvolta nella invitante vita di una ricca famiglia.

Leggi anche:  Affari segreti di damigelle, il 19 febbraio su Sky Serie

The Gilded Age quando in onda, programmazione

The Gilded Age va in onda su Sky Serie (canale 112) a partire dal 21 marzo 2022, alle 21:15 circa. A seguire trovi la programmazione completa.

  • Primo episodio – 21 marzo 2022;
  • Secondo episodio – 28 marzo 2022;
  • Terzo episodio – 4 aprile 2022;
  • Quarto episodio – 11 aprile 2022;
  • Quinto episodio – 18 aprile 2022;
  • Sesto episodio – 25 aprile 2022;
  • Settimo episodio – 2 maggio 2022;
  • Ottavo episodio – 9 maggio 2022;
  • Nono episodio – 16 maggio 2022.

ATTENZIONE: la programmazione di The Gilded Age può subire variazioni.

Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Carrie Coon (Fargo, The Leftovers – Svaniti nel nulla), Morgan Spector (La nebbia, Allegiance, Person of Interest), Louisa Jacobson (Gone Hollywood), Denée Benton (Unreal), Taissa Farmiga (American Horror Story, Wicked City), Blake Ritson (Krypton, Da Vinci’s Demons), Thomas Cocquerel, Cynthia Nixon (Ratched, Hannibal, Sex and the City) e Christine Baranski (The Good Fight, The Big Bang Theory).

Leggi anche:  Il Collegio 6, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

Negli Stati Uniti d’America la serie è stata trasmessa dal 24 gennaio 2022 su HBO. In Italia, invece, The Gilded Age va in onda su Sky Serie dal 21 marzo 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Potare le rose e le piante del giardino a gennaio sarà facilissimo grazie a queste astuzie che pochi conoscono

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook