The Girlfriend Experience avrà una quarta stagione?

The Girlfriend Experience 4 si farà?

The Girlfriend Experience 4: ci sarà una quarta stagione per la serie prodotta da Steven Soderbergh?

Diretta da Anja Marquardt (She’s Lost Control), la terza stagione di The Girlfriend Experience è ambientata nel mondo tecnico-scientifico di Londra, e segue le vicende di Iris (Julia Goldani Telles), specializzanda in neuroscienze.

Dal momento che comincia a esplorare il mondo transazionale di The Girlfriend Experience, Iris impara rapidamente che le sue sessioni con i clienti le forniscono un interessante vantaggio nel suo mondo lavorativo e viceversa. Questo la porta a chiedersi se le sue azioni siano guidate solo dal suo volere o anche da qualcos’altro, cominciando un profondo percorso di esplorazione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al fianco di Goldani Telles, il cast della terza stagione include Oliver Masucci (Dark), Frank Dillane (Fear The Walking Dead), Daniel Betts (Atlantic Crossing), Armin Karima (Sex Education), Tobi Bamtefa (Feel Good), e Jemima Rooper (Gold Digger).

Da sinistra: Julia Goldani Telles e Oliver Masucci in una scena di “The Girlfriend Experience”. Credits: Aimee Spinks/Starzplay.
Da sinistra: Julia Goldani Telles e Oliver Masucci in una scena di “The Girlfriend Experience”. Credits: Aimee Spinks/Starzplay.

Con il decimo episodio disponibile dal 4 luglio su Starzplay si è conclusa la terza stagione di The Girlfriend Experience. Ce ne sarà una quarta? Al momento non giungono conferme sul rinnovo. Tuttavia, trattandosi di una serie antologica, è altamente probabile che la rete via cavo Starz decida di proseguire The Girlfriend Experience con una nuova storia. 

Il rinnovo della terza stagione, del resto, è arrivato a un anno e mezzo dalla conclusione della precedente, quando sembrava ormai chiaro che The Girlfriend Experience non avrebbe avuto una continuazione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli ascolti della televisione lineare e i dati dello streaming sono senz’altro un indice di gradimento dei nuovi episodi, ma Starz e Starzplay si rivolgono ad una nicchia di abbonati premium e la loro programmazione non sembra essere dettata unicamente dall’audience.

L’ago della bilancia, per la rete, sembra essere l’idea editoriale: se è abbastanza forte da giustificare la produzione di una quarta stagione, è molto probabile che Starz confermi la serie.

Per scoprirlo dovremo aspettare qualche mese, il tempo che abitualmente richiedono le trattative tra rete e casa di produzione.

Steven Soderbergh e Philip Fleishman sono i produttori esecutivi della serie insieme a Jeff Cuban (The China Hustle) e ad Anja Marquardt. La serie in 10 episodi è una produzione Transactional Pictures of NY LP in associazione con Extension 765 e Magnolia Pictures.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook