The Glades in streaming su Disney+ dal 1° dicembre 2021

Condividi articolo tramite:

Cerchi gli episodi in streaming in italiano di The Glades? Devi sapere allora che a partire dal 1° dicembre 2021 la serie tv poliziesca è disponibile con le quattro stagioni complete in esclusiva su Star di Disney+!

Entra ora nel mondo Disney+

Il titolo si aggiunge alle novità presenti sul catalogo Disney+ di dicembre 2021 insieme ad altri contenuti come, tra i tanti, Harrow (stagioni 1-3) e Downhill L’uomo di casa (stagioni 1-9).

Ideata da Clifton CampbellThe Glades è un crime drama statunitense andato in onda sul canale via cavo A&M Network per quattro stagioni, e nel dettaglio dall’11 luglio 2010 al 26 agosto 2013. In Italia la serie tv ha debuttato in prima visione su Fox lo scorso 13 giugno 2011, concludendo la sua corsa il 23 luglio 2014.

Leggi Anche |  Arriva Masantonio – Sezione Scomparsi con Alessandro Preziosi 

continua a leggere dopo la pubblicità

Al centro della serie seguiamo le vicende di Jim Longworth (Matt Passmore), detective della omicidi Chicago che, dopo essere stato accusato di adulterio con la moglie del capo, è costretto a trasferirsi in un nuovo distretto della Florida.

Nella speranza di dare inizio a un’esistenza più comoda e rilassata, Jim si ritrova invece a che fare con complicati casi di omicidio che sconvolgono la cittadina. Tutto questo gli fa capire quanto il suo nuovo lavoro al Florida Department of Law Enforcement in realtà sia meno semplice del previsto.

Una Scena Di The Glades. Credits Disney: Plus
Una Scena Di The Glades. Credits Disney: Plus

The Glades, dove vederlo in italiano

Mercoledì 1° dicembre 2021 Disney+ rilascia tutte e quattro le stagioni complete di The Glades in streaming sulla piattaforma. Per un totale di 49 episodi, la serie poliziesca vede tra i suoi protagonisti Matt Passmore (Lethal Weapon, 13 Reason Why) nella parte di Jim Longworth, poliziotto esperto nella soluzione di casi di omicidi.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 13 gennaio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Con lui troviamo anche Kiele Sanchez nel ruolo di Callie Cargill, Carlos Gómez nella parte di Carlos Sanchez, Michelle Hurd nel ruolo di Colleen Manus, Jordan Wall in quello di Daniel Green, Uriah Shelton nella parte di Jeff Cargill e Natalia Cigliuti in quella di Samantha Harper.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pan polenta di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: