The Goldbergs 9 stagione quando esce in Italia?

The Goldbergs 9 quando esce in Italia? Prossimamente

Si conclude sabato 26 giugno 2021 la programmazione di The Goldbergs 8 stagione su Premium Stories; cosa sappiamo adesso sulla stagione 9? Buone notizie per tutti i fan della serie creata da Adam F. Goldberg, celebre show in onda negli Stati Uniti su ABC dal 2013 a oggi.

Risale al mese di maggio 2021 la notizia sul rinnovo ufficiale della sitcom per un nuovo imperdibile ciclo di episodi. Parliamo The Goldbergs 9 stagione, serie ambientata negli ’80 pronta a tornare nella programmazione di ABC nonostante l’enorme perdita subita lo scorso 23 marzo 2021.

Attore George Segal Credits: David Livingston/Getty Images
Attore George Segal Credits: David Livingston/Getty Images

continua a leggere dopo la pubblicità

Parliamo di George Segal, attore interprete per otto anni di Albert “Pop” Solomon, scomparso all’età di ottantasette anni a causa di alcune complicazioni legate a un intervento di bypass. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e a darla è proprio la famiglia dell’attore.

The Goldbergs 9 è quindi pronta a tornare in sua memoria per la stagione televisiva 2021/2022, ma quando ci aspettiamo di vederla anche in Italia? Trascorrono sempre all’incirca sei mesi dal debutto della serie tv in America su ABC, e quello in Italia su Premium Stories.

Se ipotizziamo infatti l’uscita dei nuovi episodi della sit-com nel corso dell’autunno 2021 su ABC, immaginiamo il loro successivo arrivo anche in Italia su Premium Stories, con molta probabilità, nel corso della primavera 2021. Per esserne sicuri non ci rimane che attendere notizie ufficiali dalla rete.

The Goldbergs 9 trama e anticipazioni

Ci troviamo negli Ottanta mentre scopriamo la storia semi autobiografica della particolare famiglia Goldberg. Loro sono mamma Beverly (Wendi McLendon-Covey) e papà Murray (Jeff Garlin) e i loro tre figli: Adam (Sean Giambrone), Barry (Troy Gentile) e Erica (Hayley Orrantia). Nel corso della serie si unisce al cast anche AJ Michalka nei panni di Lainey Lewis, interesse amoroso di Barry nelle prime stagioni: successivamente Lainey diventa la protagonista dello spinoff Schooled, ambientato invece negli anni Novanta. Ricordiamo inoltre che dal 2019 Adam Golbergs, ideatore, produttore e showrunner della serie, abbandona il progetto dopo sei stagioni.

The Goldbergs 9 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi ci aspettiamo di vedere nella nona stagione di The Goldbergs? Immaginiamo il ritorno di Jeff Garlin nei panni del padre Murray, e quello di Wendi McLendon-Covey nel ruolo della madre Beverly. I loro due figli più grandi sono Erica (Hayley Orrantia ) e Barry (Troy Gentile), mentre il figlio più piccolo è Adam (Sean Giambrone). Completa il cast in un ruolo ricorrente Sam Lerner nella parte di Geoff “Madman” Schwartz.

Fonte: Deadline

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook