The Good Doctor 4 dimentica il Coronavirus e lancia i nuovi specializzandi: anticipazioni 15 e 22 gennaio

Condividi articolo tramite:


Ad un certo punto non si poteva far altro che voltare pagina e così ecco che The Good Doctor 4 prova a chiudere i conti con il Coronavirus per provare ad andare avanti. L’appuntamento con questo cambiamento è fissato per venerdì prossimo quando la serie tornerà su Rai2, a partire dalle 21.10, con un singolo episodio, il terzo, dal titolo “Nuovi specializzandi”.

In The Good Doctor 4 avremo a che fare con 4 nuovi specializzandi, 4 new entry che impareremo a conoscere e che prenderanno posto proprio al fianco dei nostri personaggi preferiti a partire dalla prossima settimana. Il quartetto sarà supervisionato proprio dai nostri dottori ovvero dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), la dottoressa Claire Brown (Antonia Thomas) e il dottor Alex Park (Will Yun Lee) e a prestare loro il volto saranno Noah Galvin, Summer Brown, Bria Samoné Henderson e Brian Marc.

Leggi Anche |  Maria De Filippi, retroscena di Sabrina Ferilli: "Si diverte a provocare"

Avremo modo di conoscerli meglio la prossima settimana in The Good Doctor 4 perché prima, con il secondo episodio in onda oggi, avremo a che fare con la seconda parte di “In prima linea” in cui Shaun sente tantissimo la mancanza di Lea e la cosa lo rende irascibile e decide di parlarne con il Dottor Glassman che, intanto, soffre la presenza in casa della sua neo compagna, il Dottor Pak apre gli occhi e si rende conto che le cose con Mia non stanno realmente come pensava, quindi decide di parlargliene. Intanto Claire continuerà a vedere Melendez ma il momento dell’addio definitivo ormai è dietro l’angolo e anche i fan dovranno fare i conti con un ultimo saluto che potrebbe lasciare la nostra dottoressa in balia dei vecchi fantasmi del passato.

Leggi Anche |  Welcome to Eden, Netflix prepara la nuova serie spagnola erede de La Casa di Carta

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Imparare ad amarti in onda in Prima TV su Canale 5

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: