The Good Doctor 5 quando in onda su Rai 2?

Condividi articolo tramite:

The Good Doctor 5 quando in onda su Rai 2? Dal 7 gennaio 2022

Quando va in onda The Good Doctor 5 su Rai 2?

Al via da venerdì 7 gennaio 2022 la messa in onda dalla prima parte della quinta stagione inedita di The Good Doctor, serie ospedaliera di successo creata da David Shore e basata sull’omonima serie TV sud-coreana.

Nel dettaglio, a partire dal 7 gennaio 2022, la programmazione in chiaro della stagione 5 prevede un nuovo episodio ogni venerdì in prima serata dalle ore 21:25 su Rai 2. Questo è infatti il canale Rai che dallo scorso 3 febbraio 2019 trasmette la serie ABC in prima visione assoluta per il nostro Paese.

continua a leggere dopo la pubblicità

La notizia del rinnovo del medical drama è stata ufficializzata proprio dal network americano lo scorso lunedì 3 maggio. A rompere gli indugi ci ha pensato l’account ufficiale della serie su Twitter, che ha diffuso un messaggio confermando la bella notizia: la stagione 5 è in arrivo. Negli Stati Uniti, la stagione 5 del medical drama prende il via a partire dallo scorso 27 settembre 2021.

Continua a leggere l’articolo per scoprire la trama di The Good Doctor 5 su Rai 2.

Trama di The Good Doctor 5, anticipazioni

Freddie Highmore in The Good Doctor. Credits Rai/Abc/Sony Television.
Freddie Highmore in The Good Doctor. Credits Rai/Abc/Sony Television.

Cosa succede nei nuovi episodi di The Good Doctor 5? Si intitola New Beginnings” il primo episodio della quinta stagione sviluppata da David Shore, lo stesso creatore di Dr. House – Medical Division.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  The Trench e New Gods sono stati cancellati da Warner Bros.

La serie si apre a tutti gli effetti con un nuovo inizio ora che Shaun Murphy (Freddie Highmore) è tornato a far parte dell’equipe del St. Bonaventure Hospital e sta per sposarsi con Lea (Paige Spara). Parallelamente alle nuove sfide cliniche da risolvere in ospedale, la stagione 5 ci racconta anche anche della maldestra organizzazione del matrimonio tra Lea e Shaun, nozze che rischiano di diventare un disastro per colpa di alcuni inaspettati ostacoli. Così Shaun si rende conto di non poter lasciare tutto il peso alla sua fidanzata, e le promette di lavorare con lei nell’organizzazione del loro grande giorno. Nel frattempo Glassman (Richard Schiff) si appresta a dare una notizia sbalorditiva alla dottoressa Lim (Christina Chang): Salen Morrison (Rachel Bay Jones) ha appena acquistato l’ospedale. Nuovi guai in vista?

Puntate di The Good Doctor 5, quante sono

Da quanti episodi è formata la quinta stagione di The Good Doctor su Rai 2? Dal momento che la serie è trasmessa negli Stati Uniti su ABC nel corso di due tranche separate, non conosciamo ancora il numero esatto di puntate ordinato per la stagione 5. Guardando però alle stagioni precedenti, immaginiamo il ritorno di almeno venti nuove puntate.

Leggi Anche |  Verissimo, in arrivo un super ospite: è un incredibile cantante, famosissimo

Cast di The Good Doctor 5, attori e personaggi

Chi torna nel cast di The Good Doctor 5? Tra le new entry della stagione troviamo la vincitrice del premio Tony Rachel Bay Jones, qui nel ruolo ricorrente di Salen Morrison, la nuova “nemesi” interna all’ospedale.

Al suo fianco rivediamo Freddie Highmore (Bates Motel, Leonardo) nel ruolo del dottor Shaun Murphy, Christina Chang nella parte della dottoressa Audrey Lim, Fiona Gubelmann nelle vesti della dottoressa Morgan Reznick, Hill Harper nel ruolo del dottor Marcus Andrews, Paige Spara che presta il volto a Lea Dilallo, responsabile informatica del St. Bonaventure e fidanzata di Shaun, Richard Schiff nel ruolo del dottor Aaron Glassman, e infine Will Yun Lee che porta in scena il dottor Alex Park.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non rivedremo invece Antonia Thomas, il volto della dolce dottoressa Claire Brown che abbandona la serie tv dopo quattro stagioni. Promosso al cast fisso l’attore messicano Osvaldo Benavides (Monarca) nei panni del dottor Mateo Rendón Osma, il nuovo interesse amoroso della dottoressa Audrey Lim.

The Good Doctor 5 in streaming, dove vederlo

Dove vedere i nuovi episodi di The Good Doctor 5 stagione se non puoi seguirli in diretta su Rai 2? In streaming, le puntate della quinta stagione saranno rilasciate su RaiPlay in concomitanza della loro messa in onda sul secondo canale Rai. Successivamente, gli episodi saranno brevemente disponibili su NOW e Sky on demand quando la stagione 5 sarà trasmessa da Fox.

Leggi Anche |  Dove vedere la partita tra Juventus e Lazio in TV e streaming

Per quanto riguarda invece lo streaming su Amazon Prime Video, sarà necessario attendere prima il termine della programmazione della stagione sia su Rai 2 che su Fox, canali che in Italia detengono, rispettivamente, i diritti di prima e di seconda finestra per la serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber