The Good Doctor 5 quando torna nel 2022?

Quando torna The Good Doctor 5 nel 2022?

Quando torna The Good Doctor 5 stagione nel 2022? Si interrompe venerdì 28 gennaio la programmazione in prima serata su Rai 2 della serie tv ospedaliera creata da David Shore (Dr. House – Medical Division).

In quella data, a partire dalle ore 21:30, il secondo canale Rai trasmette in prima visione assoluta l’episodio 4 di 7 finora trasmessi negli USA su ABC. Quando torna The Good Doctor 5 con i rimanenti episodi nel 2022?

Sembrerebbe esistere già una data stabilita per il ritorno della serie tv con protagonista Freddie Highmore, qui nei panni del dr. Shaun Murphy. Stando alle prime indicazioni riportate dai palinsesti Rai, la programmazione della serie si interrompe soltanto nella settimana di Sanremo 2022, ma si prepara a tornare con il prossimo episodio a partire già dal 9 febbraio 2022, ancora in prima serata su Rai 2  dalle ore 21:25.

Leggi anche:  Ascolti TV 18 ottobre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

continua a leggere dopo la pubblicità

In questo caso si sposterebbe al mercoledì l’appuntamento in prima visione assoluta con la serie televisiva iniziata in Italia lo scorso 7 gennaio, e prevista fino al 23 febbraio 2022 con l’episodio numero 7.

Ricordiamo infatti che la serie è trasmessa negli Stati Uniti su ABC nel corso di due tranche di episodi, e che in Italia la sua programmazione segue di pari passo quella americana dove, al momento, le puntate si interrompono alla numero 7 in onda lo scorso 22 novembre 2021.

Scopri altre notizie della serie The Good Doctor!

Una volta ripresa la messa in onda delle puntate rimanenti su ABC, allora queste arriveranno anche in Italia, molto probabilmente nel corso dell’autunno 2022.

Freddie Highmore E Paige Spara In The Good Doctor 5 Credits: Rai
Freddie Highmore E Paige Spara In The Good Doctor 5 Credits: Rai

Puntate The Good Doctor 5, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Oltre 6.000 posti di lavoro in queste aziende che assumono diplomati e laureati anche senza esperienza in varie città italiane

Da quante puntate è formata la quinta stagione di The Good Doctor? Il numero di  episodi ordinati per la quinta stagione è ancora de definire, ma ipotizziamo di assistere ad almeno 20 nuovi episodi. Come anticipato, attualmente sono stati trasmessi negli Stati Uniti su ABC sette puntate.

The Good Doctor 5 in streaming, dove vederlo

In streaming, le puntate della quinta stagione saranno rilasciate su RaiPlay in concomitanza della loro messa in onda sul secondo canale Rai. Successivamente, gli episodi saranno brevemente disponibili su NOW e Sky on demand quando la stagione 5 sarà trasmessa da Fox.

Prime di debuttare invece su Amazon Prime Video, sarà necessario attendere il termine della programmazione della stagione 5 sia su Rai 2 che su Fox, canali che in Italia detengono, rispettivamente, i diritti di prima e di seconda finestra per la serie.

Leggi anche:  Isola 2021: "Flirt tra Gascoigne e Martani", perché in Inghilterra lo pensano

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook