The Good Doctor, confermata la sesta stagione

Si farà The Good Doctor 6

The Good Doctor 6 ci sarà. La serie medical con protagonista Freddie Highmore è stato rinnovato per la sesta stagione che figura nel palinsesto 2022-2023 della rete americana ABC, emittente e committente dello show a partire dal 2017, anno di esordio della serie tv.

Dopo il successo americano e internazionale, il remake della serie coreana omonima dimostra di avere un futuro roseo di fronte a sé e resterà in onda almeno fino alla primavera 2023. Nonostante sia in onda da mezzo decennio ormai, TGD si consolida come una delle serie di maggior successo per la rete americana ABC che trasmette anche Grey’s Anatomy, quest’ultima ormai già riconfermata per la diciannovesima stagione.

Quando esce The Good Doctor 6

Quanto all’uscita dei nuovi episodi, la sesta stagione debutterà in autunno su ABC negli Stati Uniti, presumibilmente tra la fine di settembre e l’inizio di novembre, per poi andare in pausa nei mesi successivi. Abitualmente la serie riparte con un midseason finale che poi garantisce una programmazione fino a maggio.

The Good Doctor 6 su Rai 2

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie arriverà in un secondo momento nel nostro Paese in prima visione assoluta su Rai 2. La seconda rete del servizio pubblico trasmette il medical a ridosso della sua messa in onda americana. Ci aspettiamo di vedere le puntate in italiano nel mese di gennaio 2023 sul secondo canale; potrebbe essere suddivisa in due parti, con la seconda in onda a settembre, oppure a partire dall’aprile del prossimo anno.

Leggi anche:  Anticipazioni Chi l’ha visto? del 29 settembre: Laura Ziliani e Giacomo Sartori

Trama di The Good Doctor 6, anticipazioni

Shaun Murhpy (Freddie Highmore) In The Good Doctor. Credits: Rai
Shaun Murhpy (Freddie Highmore) in “The Good Doctor”. Credits: Rai

La sesta stagione dello show continuerà ad avere per protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), un giovane chirurgo con autismo e sindrome del savant, ha lavorato instancabilmente per dimostrare ai suoi colleghi che le sue straordinarie doti mediche salveranno non soltanto le vite dei suoi pazienti, ma anche la sua. Tra le novità della vita coniugale e le sfide della sua carriera, la stagione 6 seguirà Shaun mentre si cimenta con le novità nel privato e al St. Bonaventure, insieme al resto dell’equipe di medici che continuano ad affrontare situazioni di vita e di morte.

Come finisce The Good Doctor 5

Non sappiamo ancora cosa succederà nell’ultimo episodio della stagione 5. Il finale della quinta dovrebbe essere trasmesso lunedì 23 maggio sulla rete americana ABC negli Stati Uniti, e successivamente su Rai 2 nel nostro Paese a giugno. La stagione 5 ha preso il via lo scorso autunno.

Cast di Trama di The Good Doctor 6, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast della serie ci aspettiamo di rivedere un gruppo di attori e attrici che interpreta Freddie Highmore (Dr. Shaun Murphy), Hill Harper (Dr. Marcus Andrews), Richard Schiff (Dr. Aaron Glassman), Christina Chang (Dr. Audrey Lim), Fiona Gubelmann (Dr. Morgan Reznick), Will Yun Lee (Dr. Alex Park), Paige Spara (Lea Dilallo), Bria Samoné Henderson (Dr. Jordan Allen), Noah Galvin (Dr. Asher Wolke) e Osvaldo Benavides (Dr. Mateo Rendón Osma).

Leggi anche:  Passing: le location del nuovo film Netflix con Tessa Thompson

Episodi di The Good Doctor 6, quanti sono

Per la sesta stagione, ci aspettiamo altri venti episodi. La serie prodotta da Sony Pictures Television e da ABC Signature. La serie è prodotta dalla ABC Signature. David Shore è il produttore esecutivo e showrunner. Daniel Dae Kim, Erin Gunn, David Kim e Sebastian Lee sono anche produttori esecutivi. La ABC Signature fa parte dei Disney Television Studios, insieme alla 20th Television e alla Touchstone Television.

Trailer di The Good Doctor 6, esiste già?

Attualmente il trailer della sesta stagione non è stato ancora divulgato, giacché le riprese non hanno preso il via. Nell’attesa, l’account ufficiale della serie ha divulgato un promo per celebrare la notizia del rinnovo.

The Good Doctor 6 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la serie continuerà ad essere disponibile su RaiPlay in concomitanza della sua messa in onda su Rai 2 in prima visione assoluta. Gli episodi saranno poi disponibili su diversi servizi streaming di video on-demand.

The Good Doctor 6 su Prime Video, quando arriva?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Lorella Cuccarini svela chi voleva vincesse ad Amici 21 e se resterà

In un secondo momento, la stagione 6 della serie approderà anche su Prime Video, il servizio streaming di Amazon. Stando alle nostre stime questo non avverrà prima del 2024, a circa un anno dalla fine della messa in onda della sesta stagione su Rai 2.

The Good Doctor 6 su Netflix Italia, quando arriva?

La sesta stagione sarà poi disponibile anche su Netflix Italia. Il suo debutto dovrebbe avvenire nel corso del 2024 nel catalogo della piattaforma, a circa un mese dall’arrivo degli episodi della sesta stagione su Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook