The Good Fight 4 su Timvision: uscita, trama e cast


The Good Fight 4 quando esce? Dal 18 febbraio su TIMVISON

Approda in esclusiva su TIMVISION l’imperdibile The Good Fight 4 stagione, il fortunato spin-off di The Good Wife disponibile sulla piattaforma dal 18 febbraio con un nuovo episodio a settimana ogni giovedì.

In seguito al via libera sullo sviluppo del quarto ciclo di episodi, il drama procedurale approda negli Stati Uniti su CBS lo scorso 9 aprile 2020, mentre adesso è finalmente pronto a sbarcare in Italia! Ripartono quindi le vicende personali e professionali degli avvocati più abili e temuti di Chicago. Tra questi non potrebbe mancare la protagonista Christine Baranski, qui nella parte di Diane Lockhart socio di uno dei più prestigiosi studi legali di Chicago!

Dopo aver affrontato temi di attualità come l’alt-right, il movimento Me Too, le molestie online, le fake news e i brogli elettorali, le nuove puntate di The Good Figth 4 ci parlano dell’impunità del potere e il caso EpsteinCos’altro ci aspetta dalla quarta stagione?

The Good Fight 4 trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Diane Lockhart in una Scena Di The Good Fight 4 Stagione. Credits: Timvision
Diane Lockhart in una Scena Di The Good Fight 4 Stagione. Credits: TIMVISION

Le vicende di The Good Fight sono ambientate un anno dopo il finale di The Good Wife. Un’enorme truffa finanziaria distrugge la reputazione della giovane avvocatessa Maia, protetta di Diane Lockhart, i cui risparmi svaniscono nel nulla. Sono loro le due protagoniste dello spin-off, costrette ad abbandonare Lockhart, Decker, Gussman, Lee, Lyman, Gilbert-Lurie, Kagan, Tannebaum, & Associati per unirsi a Lucca Quinn in uno degli eminenti studi legali di Chicago.

Nella stagione 3 Diane Lockhart cerca di capire se può resistere ad un’amministrazione folle senza diventare lei stessa pazza. Adrian Boseman e Liz Reddick-Lawrence sono alle prese con un nuovo mondo in cui l’avvocato che racconta la storia migliore vince sull’avvocato con i fatti migliori. Lucca Quinn cerca di bilanciare l’arrivo di un bambino con il suo nuovo amore. Maia Rindell trova un nuovo mefistofele in Roland Blum, un avvocato che è la corruzione fatta persona.

Nella quarta stagione scopriamo invece che lo studio Reddick/Boseman/Lockhart sta per perdere il proprio principale cliente, evento che lo costringerà ad associarsi a una grande multinazionale del settore, la STR Laurie. Nel frattempo Diane deve fare i conti con i suoi sogni e con la realtà. Nel primo episodio di The Good Fight, infatti, la nostra protagonista sogna un mondo alternativo dove Hillary Clinton ha vinto le elezioni USA 2016, il movimento Me Too non è mai esistito e Weinstein è ancora tra i produttori più stimati di Hollywood.

The Good Fight 4 puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata la quarta stagione di The Good Fight? Il nuovo capitolo della serie targata CBS torna con sette nuovi episodi, disponibili settimanalmente ogni giovedì in esclusiva su TIMVISION.

Ricordiamo che tra i creatori della serie troviamo Robert e Michelle King insieme a Phil Alden Robinson. Gli executive producer sono Robert King, Michelle King, Ridley Scott, David W. Zucker, Liz Glotzer, Brooke Kennedy e William Finkelstein.

La serie è una produzione CBS Television Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Production, la distribuzione internazionale è di CBS Studios International.

The Good Fight 4 cast, attori e personaggi

Christine Baranski (vincitrice di un Emmy, due Tony Awards e tre SAG) interpreta la protagonista Diane Lockhart, che abbiamo già conosciuto nella serie originale da cui deriva lo spin-off, The Good Wife.

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto a lei Cush Jumbo interpreta Lucca Quinn, Sarah Steele interpreta Marissa Gold, mentre Delory Lindo veste i panni di Adrian Boseman e Audra McDonald quelli di Liz Reddick-Lawrence.

Michael Sheen ha interpretato nella terza stagione l’avvocato corrotto Roland Blum.

The Good Fight 4 Rose Leslie non c’è

Rose Leslie (Game of Thrones, Downton Abbey) ha interpretato la giovane Maia Rindell nelle prime tre stagioni della serie tv ma non torna nella stagione 4. 

The Good Fight 4 streaming, dove guardarla

Come faccio a seguire in streaming gli episodi di The Good Figth 4 in Italia? A partire dal 18 febbraio 2021 il nuovo capitolo della serie creata da Robert e Michelle King approda ogni giovedì su TIMVISION.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo che sulla piattaforma di Tim trovi anche The Good Fight 3 stagione, distribuita in streaming dal 15 maggio 2019 al 17 luglio 2019. I 10 episodi sono stati rilasciati sulla piattaforma streaming uno alla settimana, ogni mercoledì.

Sempre su TIMVISION sono poi disponibili anche gli episodi delle prime due stagioni della serie.

Scopri tutte le curiosità su The Good Fight 3!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber