The Good Fight 6 stagione, confermati i nuovi episodi

Condividi articolo tramite:

Quando esce The Good Fight 6 stagione? Cosa sappiamo sull’uscita

The Good Fight 6 stagione: Paramount+ ha annunciato il rinnovo del legal drama con Christine Baranski per la sesta stagione!

Risale alla giornata del 20 luglio 2021 la notizia ufficiale del ritorno della serie acclamata da pubblico e critica prodotta da CBS Studios, in associazione con Scott Free Productions e King Size Productions.

Il mondo provocatorio, intelligente e senza esclusione di colpi di THE GOOD FIGHT rimane più rilevante che mai, continuando ad attirare nuovo pubblico come una delle serie originali e dei driver di acquisizione più performanti di Paramount+”, ha affermato Nicole Clemens, Presidente Paramount+ Original Scripted Series che poi ha aggiunto:Siamo entusiasti di continuare l’eredità duratura di THE GOOD FIGHT con una sesta stagione e non vediamo l’ora di vedere cosa affronteranno le menti brillanti dietro la serie, Robert e Michelle King.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando aspettarsi quindi di assistere al nuovo ciclo di episodi del legal drama statunitense? Al momento è ancora troppo presto per conoscere una data di uscita ufficiale per The Good Fight 6. Guardando però alle stagioni precedenti, rilasciate di anno in anno dal 2017, ipotizziamo il debutto della sesta stagione nel corso del 2022. Subito dopo la messa in onda negli Stati Uniti su Paramount+, immaginiamo inoltre che la serie tv arrivi in anteprima per l’Italia su TIMVISION.

Leggi Anche |  Arriva a Belluno Tim Fibra ultraveloce 200 megabit

Nel nostro Paese, infatti, la serie tv statunitense è pubblicata sulla piattaforma on demand di TIM. A partire infatti dal 14 novembre 2017, ogni anno lo streamer rilascia le nuove stagioni di The Good Fight. Ad esempio la seconda stagione arriva in Italia lo scorso 12 settembre 2018, seguita poi dalla terza disponibile a partire dal 15 maggio 2019, e dalla quarta in streaming da giovedì 18 febbraio.

A partire poi dal 19 agosto 2021 anche la quinta stagione di The Good Fight si unisce alle precedenti con i primi due episodi, seguiti poi da un nuovo episodio a settimana ogni giovedì. Il finale della quinta stagione va in onda giovedì 14 ottobre 2021,

Leggi Anche |  L'amatissimo tronista di Uomini e Donne qui aveva 2 anni, lo riconoscete?

Trama e anticipazioni di The Good Fight 6

Christine Baranski (Diane) In Una Scena Di The Good Fight 5 Credits: TimVision
Christine Baranski (Diane) In Una Scena Di The Good Fight 5. Credits: TimVision

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa potrebbe parlare The Good Fight 6 stagione? È ancora troppo presto per conoscere i dettagli sulla trama del nuovo ciclo di episodi. Immaginiamo però il ritorno della nostra protagonista, l’avvocatessa Diane Lockhart (Christine Baranski), più coraggiosa e determinata che mai in nuovi e complessi casi giudiziari tutti da scoprire!

The Good Fight 6 stagione cast, attori e personaggi

In attesa di scoprire le possibili new entry, ricordiamo il cast principale della serie giudiziaria. Questo include Christine Baranski, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi, Zach Grenier, Charmaine Bingwa e Mandy Patinkin.

Robert e Michelle King sono gli showrunner e i produttori esecutivi della serie, che hanno co-creato con Phil Alden Robinson. Ridley Scott, David W. Zucker, Brooke Kennedy, Liz Glotzer, William Finkelstein, Jonathan Tolins e Jacquelyn Reingold sono anche produttori esecutivi.

The Good Fight 6 stagione in streaming, dove vederla

Dove vedere gli episodi di The Good Fight 6 una volta rilasciati? Come già anticipato, in Italia è TIMVISION a distribuire in prima assoluta le stagioni del legal drama con Christine Baranski. Ci aspettiamo quindi di assistere a nuove puntate proprio sul servizio di video in streaming targato Tim.

Leggi Anche |  Kuzgun Acar, i 93 anni dell'artista per il doodle di oggi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: