THE GOOD PLACE 4 è su Netflix: scopri gli episodi finali!

Condividi articolo tramite:


The Good Place 4 uscita su Netflix: il 1° febbraio 2021

The Good Place 4 è arrivata su Netflix! Proprio così, a un anno dal debutto in prima tv su Premium Stories, lunedì 1° febbraio 2021 la quarta e ultima stagione della serie tv ideata da Michael Schur con protagonista Kristen Bell è rilasciata sul colosso dello streaming. A partire quindi da questa data il quarto ciclo di episodi si aggiunge a quelli delle prime tre stagioni già presenti su Netflix. The Good Place si ferma così a un totale di quattro stagioni per 53 episodi.

The Good Place 4 stagione quando esce in Italia? L’8 febbraio 2020

The Good Place 5 stagione non ci sarà: l’ultima stagione della sit-com è la quarta, che costituisce il capitolo finale. The Good Place raggiunge quindi il capolinea con la quarta stagione in partenza il 26 settembre 2019 su NBC negli Stati Uniti.

A partire invece dall’8 febbraio 2020 gli episodi di The Good Place 4 stagione raggiungono l’Italia approdando ogni sabato su Premium Stories fino al 21 marzo 2020.

continua a leggere dopo la pubblicità

Composta da 13 episodi più un episodio finale di un’ora, The Good Place 4 porta a conclusione la storia di Eleanor (Kristen Bell), Chidi (William Jackson Harper), Michael (Ted Danson), Tahani (Jameela Jamil), Janet (D’Arcy Carden) e Jason (Manny Jacinto).

Quando va in onda il finale di serie? Giovedì 30 gennaio 2020 negli USA

Ci troviamo di fronte al gran finale di serie per The Good Place, il cui appuntamento con l’ultimo episodio della sit-com è fissato per giovedì 30 gennaio 2020 sulla rete NBC negli Stati Uniti.

Leggi Anche |  Daydreamer 12-16 aprile 2021 Trame e Anticipazioni!

Ricordiamo che è il 4 dicembre 2018 quando la rete statunitense conferma di non voler interrompere alla fine della terza stagione la realizzazione di The Good Place, anche se il rinnovo che segue riesce a salvare la serie per un’ultima quarta stagione. Ricordiamo inoltre che la prima puntata della serie ha debuttato negli Stati Uniti il 19 settembre 2016, la seconda il 20 settembre 2017 e la terza il 27 settembre 2018.

The Good Place 4 stagione trama, ecco di cosa parla

In Italia la terza stagione di The Good Place va in onda su Joi dal 28 febbraio al 4 aprile 2019. Dopo aver visto in The Good Place 3 Eleanor, Chidi, Tahani e Jason “rispediti sulla Terra”, ci siamo ritrovati in una nuova linea temporale in cui i quattro personaggi principali non sono ancora morti. Questo rovescia la prospettiva e fornisce loro una possibilità per riscrivere la propria vita facendo del Bene.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per quanto riguarda invece la quarta e ultima stagione della serie tv ciò che sappiamo è che con molta probabilità i nostri protagonisti sono finalmente pronti a superare i loro limiti terreni e accedere finalmente al “The Good Place”.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sulla trama, ricordiamo le parole delle co-presidenti della programmazione scripted della NBC Tracey Pakosta e Lisa Katz, che fanno le congratulazioni a Mike Schur, all’eccezionale cast e team produttivo e a tutti coloro che hanno collaborato per creare una serie pensata, coinvolgente e unica rispetto a tutto quello che c’è attualmente in televisione. “Non vediamo l’ora di scoprire quali storie inaspettate arrivino con la nuova stagione”.

The Good Place 4 puntatequante sono

Da quante puntate è formata la quarta e ultima stagione della sit-com NBC con Kristen BellCome già annunciato in precedenza, l’ultimo capitolo della serie è composta da 13 episodi più uno finale della durata di un’ora circa. The Good Place è creata da Michael Schur e prodotta da David Miner, Drew Goddard.

Leggi Anche |  The Matrix 4, le questioni rimaste in sospeso. Cosa ha barattato Neo?

The Good Place 4 cast, attori e personaggi

In The Good Place 4 ritroviamo gran parte del cast “consolidato” della serie. L’attrice nel ruolo principale è l’amatissima Kristen Bell, già nota al pubblico televisivo grazie al successo di Veronica Mars. In The Good Place Kristen Bell interpreta Eleanor, una ragazza che – pur avendo condotto una vita terribile dal punto di vista etico, una volta morta si ritrova in Paradiso.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella cosiddetta “parte buona” incontra il professor Chidi, interpretato da William Jackson Harper. La curatissima e raffinata Tahani è poi interpretata da Jameela Jamil, mentre per Jason Mendoza è stato scelto il volto di Manny Jacinto. Jason si finge un monaco che non parla, ma è l’ennesima bugia all’interno di questa realtà che nasconde ai protagonisti la sua vera essenza.

Nel cast della serie ci sono anche Ted Danson nel ruolo dell’architetto Michael e D’Arcy Carden nei panni dell’assistente virtuale di quest’ultimo.

The Good Place 4 streaming, dove guardare la serie online

The Good Place serie tv in streaming in Italia è disponibile sia su Infinity che su Netflix. Ribadiamo infatti che a partire dal 1° febbraio 2021 anche il quarto e ultimo capitolo della sit-com raggiunge il colosso dello streaming dove sono già presenti le prime tre stagioni. Ecco il nostro catalogo Netflix sempre aggiornato.

Fonte: TVLine

Scopri perché The Good Place 5 non si farà!

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: bignè di baccalà mantecato di Mauro e Mattia Improta

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber