The Good Place 5 non si farà: la serie con Kristen Bell è finita!


The Good Place 5 non si fa: la serie finisce

The Good Place 5 non ci sarà: l’acclamata sit-com di Mike Schur si conclude dopo 4 stagioni e 53 episodi. Dal suo debutto nel 2016, The Good Place si è affermata come una delle commedie più brillanti e amate dal pubblico americano e internazionale.

Con un annuncio su Twitter pubblicato dall’account ufficiale della serie, Michael Schur ha confermato l’intenzione di concludere The Good Place con la quarta stagione, in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo autunno.

Cari abitanti del Vicinato 12358W di #TheGoodPlace,

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando The Good Place fu rinnovato per la seconda stagione, lo staff di sceneggiatori e io abbiamo iniziato a tracciare, come meglio potevamo, la traiettoria della serie. Date le idee che volevamo esplorare e il ritmo con cui volevamo mostrare quelle idee, ho iniziato a pensare che quattro stagioni – poco più di 50 episodi – fossero la giusta durata [per la serie, ndr].

Ci sono state volte negli ultimi anni in cui siamo stati tentati ad andare oltre le quattro stagioni, ma soprattutto perché realizzare questa serie è una gioia rara, creativamente appagante, e alla fine della giornata, non vogliamo rimanere a galla solo perché l’acqua è così calda e piacevole. Per questo motivo, la prossima quarta stagione sarà la nostra ultima.Sarò per sempre grato a NBC e Universal TV per averci permesso di creare The Good Place e per averci permesso di concludere [la serie, ndr] secondo le nostre intenzioni.

Sarò per sempre grato al team creativo, sia quello in video che che dietro le quinte, per il loro duro lavoro e la loro dedizione a un’idea molto bizzarra. Poniamo questa domanda molto spesso, nella serie: ‘cosa ci dobbiamo reciprocamente?’ La risposta, per me, è: devo tutto a tutti voi. Non vediamo l’ora che di una grande stagione finale in onda questo autunno.

Sin dal suo principio, The Good Place è stata per noi una serie eccezionale che ha coperto tutti i punti salienti per NBC: incredibilmente intelligente, divertente, creativa ed emozionante. Sappiamo che il pubblico apprezzerà ciò che Mike Schur e i suoi autori hanno in serbo per l’ultima stagione” hanno dichiarato Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti di Programmazione scripted di NBC Entertainment.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 2 21 aprile 2022: episodio 13

The Good Place trama: di cosa parla

La storia di The Good Place ha inizio con la morte improvvisa della protagonista Eleanor Shellstrop, e il suo arrivo per errore in Paradiso. Eleanor infatti non è per niente una persona buona, e capisce così di essere stata scambiata per qualcun altro.

continua a leggere dopo la pubblicità

Bloccata nell’aldilà, la ragazza deve a tutti i costi nascondere la sua vera indole per non essere scoperta e di conseguenza cacciata via. Ha inizio così un lungo percorso tra momenti di riflessione e altri più comici, dove la ragazza deve imparare ad essere una persona migliore grazie anche all’aiuto del suo mentore Chidi. Riuscirà alla fine Eleanor ad essere degna del Paradiso?

Leggi anche:  Attenzione ai moltissimi batteri che possono riposare nel nostro frigorifero ma ecco come pulirlo con ingredienti naturali, evitando residui chimici

The Good Place cast: attori e personaggi

Citiamo tutti i protagonisti principali della serie che ci hanno accompagnato nel corso di quattro incredibili stagioni. Al primo posto ricordiamo la bravissima Kristen Bell, qui nel ruolo della protagonista Eleanor Shellstrop, scambiata per sbaglio per una avvocatessa che combatte per i diritti umani e mandata in Paradiso. Accanto a lei William Jackson Harper è Chidi, un insegnante di etica senegalese nonché anima gemella di Eleanor, o almeno di quella vera.

L’attrice Jameela Jamil interpreta poi Tahani Al-Jamil, un’ereditaria inglese cresciuta nel lusso più sfrenato, mentre D’Arcy Carden è Janet, un’interfaccia tecnologica dove ricavare ogni informazione riguardo l’universo. Infine citiamo anche Manny Jacinto nella parte di Jason Mendoza, e Ted Danson nel ruolo di Mchael, il creatore della Parte Buona che gestisce con l’aiuto di Janet.

Leggi anche:  Power Book 3 Raising Kanan, il prequel sul giovane 50 Cent

The Good Place streaming: dove guardarla

Come fare per rivedere tutte le puntate di The Good Place in streaming? Le quattro stagioni della sit-com creata da Michael Schur sono disponibili sia su Infinity che su Netflix. A partire infatti dal 1° febbraio 2021 il colosso dello streaming aggiunge al suo vasto catalogo anche l’ultimo ciclo di episodi della serie.

Scopri dove siamo rimasti in The Good Place 4 stagione!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook