The Grand Tour Presents: Carnage A Trois in streaming su Prime Video

Su Prime Video arriva il secondo speciale sul lockdown: “The Grand Tour Presents: Carnage A Trois”.

Guarda in streaming su Prime Video il secondo speciale sul lockdown del noto programma televisivo sui motori, The Grand Tour Presents: Carnage A Trois. Ecco trama e trailer. Data di uscita 17 dicembre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Presentato da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, The Grand Tour è il programma televisivo distribuito in esclusiva su Prime Video e attualmente composto da 4 edizioni. In questo secondo speciale, The Grand Tour Presents: Carnage A Trois segue il bizzarro trio alle prese con un viaggio dalle colline gallesi al mondo della cultura automobilistica francese.

Leggi anche:  Al via le riprese di “Shining Vale”, la serie Starzplay

The Grand Tour Presents: Carnage A Trois data di uscita

The Grand Tour Presents: Carnage A Trois sarà disponibile su Prime Video dal 17 dicembre 2021.

The Grand Tour Presents: Carnage A Trois trailer

The Grand Tour Presents: Carnage A Trois trama

Ecco la sinossi dello speciale rilasciata da Amazon sotto il trailer ufficiale:

Jeremy, James e Hammond si preparano a una scalata da far rizzare i capelli, disinnescano bombe, guidano auto a propulsione e si preparano alla gara più emozionante della loro vita prima di raggiungere il Canale della Manica per un climax medievale sbalorditivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mercedesz Henger torna a parlare di Edoardo Tavassi: “Mai dire mai”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook